La Juventus sta già studiando in vista delle prossime mosse di calciomercato da mettere in atto. La dirigenza bianconera continua a valutare diversi profili per ogni reparto.
Già durante la sessione di mercato di gennaio sono attese novità importanti. Difficilmente infatti la Juventus rimarrà a guardare senza intervenire.
Soprattutto nel caso in cui si dovessero presentare ghiotte occasioni da prendere al volo. Stesso discorso in vista della prossima estate, quando la Vecchia Signora sarà chiamata agli interventi più pesanti. Da questo punto di vista, occhio ad un nome che starebbe diventando sempre più caldo in ottica bianconera tra gennaio e giugno <<<
La Juventus sta aprendo un nuovo ciclo, il diktat è chiaro: garantire al club bianconero un futuro solido attraverso una crescita costante nel corso dei prossimi anni. Per questo il nuovo ds Cherubini e gli uomini mercato della Juventus hanno lavorato e lavoreranno soprattutto su profili giovani e di grandissime prospettive. Ma ci saranno pure delle eccezioni, ovviamente. La Juve infatti potrebbe piazzare anche qualche colpo grosso molto importante, soprattutto se si presenteranno le giuste condizioni.
Tra le occasioni che il prossimo calciomercato metterà a disposizione di chi vorrà approfittarne, ci sarà con ogni probabilità anche Franck Kessie. Il mediano ivoriano, diventato ormai una sicurezza e un big del nostro campionato, sta incontrando parecchi ostacoli nel trovare un accordo con il club rossonero per il rinnovo di contratto, in scadenza la prossima estate. Ecco perché intorno a lui stanno iniziando da qualche tempo a suonare parecchie sirene di mercato. E la Juve in tutto questo?
Sì, anche la Juve sarebbe in corsa. Lo conferma La Repubblica, secondo cui Cherubini avrebbe fiutato l’affarone a costo zero e starebbe preparando le sue mosse. In caso di rottura totale tra Kessie e i rossoneri, la Juventus sarebbe pronta ad avanzare la sua offerta all’entourage dell’ivoriano per convincerlo a trasferirsi a Torino la prossima estate a parametro zero. Occhio però ad un altro possibile scenario, che potrebbe aprirsi già a gennaio. Senza rinnovo, Maldini potrebbe infatti decidere di cedere Kessie durante il mercato invernale per non perderlo a zero. Il PSG sarebbe interessato, ma pure la Signora potrebbe decidere di affondare il colpo a prezzo di saldo. Occhio però ad altri due nomi davvero grossi spuntati nelle ultime ore: uno può arrivare gratis, l’altro costa 50 milioni! <<<
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…