Sta per concludersi una delle sessioni di mercato più pazze e inaspettate degli ultimi anni, soprattutto in ottica Juve. Un gennaio incandescente per la Vecchia Signora, che tra entrate e uscite si è guadagnata la corona della regina di questo calciomercato invernale.
Il botto Vlahovic ha ovviamente fatto la differenza, ma la Juventus non si è fermata al serbo. Con Kulusevski e Bentancur al Tottenham, c’è stato spazio per piazzare un altro colpaccio, quello di Denis Zakaria. E poi? Poi la sorpresa Federico Gatti, strappato in extremis al Torino: un rinforzo in prospettiva già chiuso da subito.
Ora, nelle ultimissime ore di mercato, la Juve tenterà di piazzare qualche altro esubero (Ramsey in primis), con un occhio però sempre alle occasioni dell’ultim’ora. La pista Nahitan Nandez, da questo punto di vista, rimane da monitorare. Ma la voce più clamorosa spuntata proprio in queste ore riguarda il solito grande sogno di calciomercato della Juventus, Paul Pogba <<<
Il Polpo, lo sappiamo, è in scadenza di contratto con i Red Devils a fine stagione. Il campione francese sembra ormai aver deciso di cambiare aria, anche dopo l’arrivo di Ralf Rangnick. E pare proprio che la Vecchia Signora non abbia dimenticato il suo grande ex, anzi.
La Juve infatti avrebbe fatto un tentativo per riportare fin da subito Paul Pogba sotto la Mole. La clamorosa notizia è stata rilanciata dal noto giornalista di fede bianconera Luca Momblano. Ecco quanto ha rivelato l’esperto di calciomercato in una diretta Twitch sul canale Juventibus.
“La Juventus ha sondato concretamente il terreno con il Manchester United per Pogba già per gennaio, offrendo al club inglese 3 o 4 soluzioni diverse. Il francese, che va in scadenza, vuole cambiare aria già da un paio di stagioni. Nel ventaglio delle offerte presentate dalla Juve, c’è stata anche l’ipotesi di uno scambio con Rabiot“. Insomma, secondo Momblano, i bianconeri avrebbero tentato l’affondo immediato per Pogba. Troppo complicato chiudere un’altra operazione del genere da subito, ma questo tentativo potrebbe essere un forte indizio in vista della prossima estate. Ma intanto continuano ad arrivare clamorose novità in casa bianconera, reggetevi forte: “Circolano nomi da urlo, ecco chi può comprare la Juve in estate!” <<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…