Calciomercato Juventus, le ultime su Vlahovic | News
La Juventus non va. Non ingrana. E questo è sicuramente un dato di fatto da cui partire. Va detto: le spese sostenute dal club in estate non stanno ripagando, in alcun modo. E questo anche perché Thiago Motta non sta riuscendo ad imprimere un bel niente alla squadra. Il gioco non c’è, l’attacco latita, la classifica è tristissima anche gli occhi dei più ottimisti. A tutto questo, s’è aggiunto in queste ore il caos legato a Vlahovic. Il giocatore ora sembra in rottura anche con la tifoseria o almeno con una parte di questa. Da qui nascono le voci, continue, rispetto a quello che potrebbe succedere nel prossimo futuro. E qualche novità inizia ad essere particolarmente pesante.
Vlahovic e la Juve non sembrano aver trovato alcun accordo per quanto riguarda il rinnovo del contratto del giocatore. Su questo, ormai, non ci piove. Le richieste di Dusan sembrano troppo alte, quelle di Giuntoli troppo basse. Ovviamente, tutto cambia dal punto di vista. Il finale però è che l’accordo non c’è. E per questo, la Juventus, vorrebbe evitare di perdere a zero il ragazzo tra non molto tempo. Ecco perché senza accordo, la prossima estate Vlahovic dovrà essere venduto. Per forza. Ed è qui che bisognerà trovare il modo di trovare il sostituto. Il prima possibile. La Juve avrebbe individuato due nomi su tutti.
Il primo nome è sicuramente quello legato a Zirkzee. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito a gennaio, per dare una mano ai bianconeri. Thiago Motta è il tecnico che lo ha fatto esplodere. Lui, Zirkzee, conosce bene l’Italia. Lo United potrebbe privarsene senza troppe difficoltà. Poi c’è il secondo nome. Quello che secondo noi è il vero fenomeno. E qui, stiamo parlando di Jonathan David. Il giocatore del Lille che rappresenta uno dei prospetti più forti in assoluto. In estate sarà acquistabile a zero. Giuntoli, ci punta. Fortissimo. Stiamo parlando di una macchina da gol, giovane e pronta a migliorare ancor di più. Detto ciò, sempre parlando di Juventus e di calciomercato, occhi bene aperti: i bianconeri starebbero preparando un altro colpo. Vicinissimo. Ne parliamo nel nostro borsino aggiornato che trovate in questo articolo <<<