Alla fine, la Juventus è riuscita a mettere a segno il vero colpaccio di calciomercato di gennaio. A dispetto di ogni aspettativa infatti, Cherubini e soci si sono assicurati Dusan Vlahovic, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Un affare clamoroso, che in pochi (noi compresi) si sarebbero aspettati.
E invece la Juve è riuscita nell’impresa, dimostrando ancora una volta che nulla è impossibile se la si vuole veramente, soprattutto quando si parla di mercato. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qua.
Stando alle ultime notizie di calciomercato infatti, la Juventus starebbe pensando anche ad un altro grande colpo a sorpresa. E in queste ore in effetti è spuntato un nuovo nome davvero molto grosso <<<
Oltre all’attacco, la Juve pensa sempre anche al centrocampo. Priorità massima alle uscite, poi si potrebbe tentare un ultimo acquisto per rinforzare appunto la mediana. Ramsey, il primo sulla lista dei partenti, ha rifiutato più di un’offerta, la Juventus spera di riuscire a piazzarlo. L’Arsenal continua a chiedere Arthur in prestito per sei mesi, ma i bianconeri vorrebbero un accordo più duraturo. Infine Bentancur, allettato da un’importante offerta dell’Aston Villa.
Se uno di loro dovesse partire, tra i nomi caldi in entrata c’è Nahitan Nandez. Il Cagliari chiederebbe circa 2 milioni per il prestito oneroso più altri 15 circa per il riscatto. Al momento più defilata invece la candidatura di Denis Zakaria. Un’altra ipotesi porta al rientro anticipato di Nicolò Rovella dal Genoa. Ma la suggestione più clamorosa è un’altra ancora.
Da più parti infatti in queste ore è spuntato anche il nome di Franck Kessie, in scadenza con i rossoneri. Il Corriere dello Sport scrive: “La Juve si è fiondata immediatamente a caccia del colpo, lavorando sotto traccia per cercare di anticipare tutti e piazzare la stoccata in questa sessione invernale“. Situazione sicuramente complicata, ma ormai nulla può essere dato più come impossibile. Ma ora attenzione perché in queste ore è esplosa anche un’altra bomba di mercato, annuncio di Gianluca Di Marzio a Sky: “Tutto vero, ora può arrivare anche…” <<<
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…