Acquisti, cessioni, rinnovi di contratto: questo è il momento di cominciare a costruire la Juventus che verrà. La stagione della squadra di Massimiliano Allegri non è stata particolarmente positiva e per questo in estate si prospetta una vera e propria rivoluzione attraverso il calciomercato.
I primi verdetti sono già arrivati: se Cuadrado e Perin hanno già rinnovato il proprio contratto con la Juventus, Bernardeschi e De Sciglio sono ancora in bilico mentre molti altri potrebbero essere venduti. Da Ramsey fino a Rabiot. Chi invece lascerà Torino al 100% è Paulo Dybala, che non ha rinnovato e si prepara a cominciare una nuova fase della sua carriera.
L’argentino è un beniamino del pubblico e il suo addio sarà dolorosissimo. Anche per questo motivo, la Juve è chiamata a sostituirlo adeguatamente, rintracciando sul mercato un degno sostituto. E occhio perché da Sky Sport sono arrivate notizie molto importanti anche in tal senso <<<
Secondo quanto riportato da Sky Sport, in estate il PSG farà terra bruciata della sua colonia argentina: via Paredes, Di Maria e Icardi, resterà solo Messi. La squadra parigina non è soddisfatta del rendimento dei tre giocatori ed è pronta a dir loro addio. Ed è qui che potrebbe inserirsi la Vecchia Signora.
La Juve, che è sempre alla ricerca di rinforzi, osserva infatti con attenzione. Peredes, ad esempio, potrebbe essere un giocatore importante per il centrocampo bianconero, il mediano che tanto serve ad Allegri. In questo momento il PSG fa un buon prezzo, Madama potrebbe approfittarne.
Di Maria, invece, lascerà Parigi a parametro zero. Il Fideo non è la prima scelta per l’attacco della Juve, ma potrebbe comunque essere un’alternativa di livello a Dybala. E Icardi? Maurito è da lungo tempo un pallino della dirigenza della Vecchia Signora, ma con Vlahovic in squadra per lui non c’è posto. Nessuna possibilità. In tutto questo però, ora stanno circolando anche altre novità: dopo-Chiellini, spunta un nome totalmente a sorpresa da 20 milioni! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…