Mancano esattamente 10 giorni al termine del mercato di gennaio e i tifosi, così come mister Allegri, aspettano segnali concreti da parte della società. Ad oggi, siamo ancora a quota zero alla voce acquisti. Colpa anche delle cessioni, che stentano a sbloccarsi. Ma il finale di questo calciomercato potrebbe riservare grosse sorprese per la Juventus.
Già perché dietro a questo apparente immobilismo si nascondono strategie, piani e movimenti sotto traccia da parte della dirigenza bianconera, La Juve insomma c’è, vuole intervenire, e gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero portare in dote qualcosa di veramente grosso.
La notizia che conferma quanto detto finora è arrivata proprio in queste ore: ecco la clamorosa mossa a sorpresa della Juventus <<<
L’obiettivo di mercato numero uno della Juve è senza dubbio un attaccante, che Allegri chiede a gran voce ormai da tempo. E se parliamo di colpi in attacco, allora il nome in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora è uno e uno soltanto.
Ci riferiamo ovviamente a Dusan Vlahovic, il vero sogno proibito di calciomercato della Juventus. In più occasioni noi vi abbiamo sottolineato che questo colpo sarebbe stato impossibile a gennaio. Continuiamo a pensarlo, ma altre fonti non sono dello stesso avviso. Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juve vorrebbe subito il serbo e starebbe accelerando per bruciare la foltissima concorrenza.
Tanto che i bianconeri avrebbero già inviato un’offerta concreta alla Fiorentina che, questa volta, potrebbe convincere il presidente Commisso: 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski. Una mossa decisamente spiazzante ma che, se andasse veramente in porto, regalerebbe alla Juventus, ai suoi tifosi e ad Allegri il rinforzo perfetto sia per il presente che per il futuro. Staremo a vedere. Ma non è ancora tutto, anzi. Ore di fuoco, ci siamo: “Cherubini vuole chiudere il colpo!” <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…