Il calciomercato è fatto anche di colpi di scena e situazioni improvvise che possono di colpo cambiare le carte in tavola, la Juventus lo sa bene.
Nei progetti della Vecchia Signora c’è sicuramente la volontà di muoversi a gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Ma se è vero questo, è anche vero che la Juve deve cedere prima di poter comprare. I bianconeri devono fare cassa e sfoltire la rosa per fare spazio in squadra e a bilancio ai nuovi colpi in entrata.
Per questo la dirigenza juventina ha già stilato una lista di possibili giocatori sul piede di partenza. I cosiddetti “cedibili” insomma. Ma, come detto, il calciomercato è fatto anche di situazioni estemporanee e sorprese che possono cambiare i piani delle società. E dunque, la Juve potrebbe anche ritrovarsi a dover vendere qualcuno che inizialmente non era inserito nella lista dei cedibili. Proprio da questo punto di vista, ora sta rimbalzando una novità molto pesante e totalmente a sorpresa <<<
Il noto portale spagnolo Elgoldigital ha rilanciato la notizia secondo cui un giocatore bianconero avrebbe addirittura chiesto di essere ceduto, magari già a gennaio.
Parliamo di Arthur Melo, che non ha mai veramente lasciato il segno a Torino ma che per ora non era ancora finito sulla lista dei possibili partenti. Prima di lui, la Juventus preferirebbe cedere Ramsey e Rabiot, probabilmente anche Kulusevski. Ma ora le cose potrebbero cambiare. Il brasiliano infatti avrebbe espressamente manifestato la sua volontà di lasciare Torino.
Dal canto suo la Juventus non si opporrebbe alla partenza di Arthur, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importante: almeno 35 milioni di euro. Sempre secondo i colleghi spagnoli, sul brasiliano avrebbe già messo gli occhi il Siviglia, che starebbe seguendo la vicenda con interesse. Cosa che ovviamente faremo anche noi, aggiornandovi nuovamente quando ci saranno ulteriori novità. Intanto, parlando sempre di mercato, è esplosa anche un’altra clamorosa bomba: “Tutto vero, la Juve ci prova veramente per gennaio!” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…