Nelle segrete stanze della Continassa si continuano a studiare nel minimo dettaglio tutte le possibili mosse di calciomercato della Juventus. Sia per il presente – dunque per gennaio – sia in prospettiva futura. Quello che vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane rimane sempre valido: bisogna attenderci una profonda ristrutturazione in casa bianconera tra il mercato invernale e quello estivo.
Tra tanti addii e nuovi colpi in entrata, la Juve pare destinata a cambiare volto nei prossimi mesi. E i risultati del campo danno purtroppo manforte a questa ipotesi: c’è necessità di cambiare, voltare pagina e – se necessario – fare una sorta di rivoluzione per inaugurare finalmente un nuovo ciclo.
Dunque, non bisogna stupirsi se chi oggi fa parte in pianta stabile dei titolari di Allegri sia contemporaneamente anche messo sul mercato dalla Juve. Che aspetta offerte, visto che le cessioni saranno fondamentali per poter pensare ad eventuali nuovi acquisti. Occhio ad un nome in particolare, per il quale la Juventus avrebbe anche già fissato il prezzo <<<
In tanti dell’attuale rosa bianconera rimangono in bilico e non hanno il futuro assicurato a Torino, tutt’altro.
Tra questi c’è anche Adrien Rabiot. Come sottolinea calciomercato.com, il centrocampista francese gioca praticamente sempre: Allegri non ha mai fatto a meno di lui nelle ultime partite. Ma nel contempo, insieme alla società, lo mette nella lista dei cedibili. Rabiot può partire anche subito, già a gennaio.
Il centrocampista classe ’95 non ha mai veramente sfondato nella Juve, ha un ingaggio pesantissimo e una sua cessione garantirebbe una plusvalenza importante. Tutti fattori che suggeriscono come la Vecchia Signora, a fronte di un’offerta congrua, sia prontissima a cedere l’ex PSG. Tanto che il club avrebbe già fissato il prezzo del suo cartellino: di fronte ad una proposta tra i 10 e i 15 milioni di euro, la Juventus sarebbe pronta a lasciarlo partire sin da ora. In tutto questo, attenzione: Di Marzio spiazza tutti e dà l’annuncio nella notte in diretta Sky! <<<
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…