[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Non si ferma più la Juventus. Da un lato la cavalcata in Europa, dall’altro una rimonta in cui pochi credevano in Serie A. In attesa di scoprire il verdetto sulla penalizzazione, la squadra bianconera si è riportata a soli 7 punti dalla zona Champions, dimezzando il distacco dovuto alla penalizzazione. Un ritmo martellante quello della squadra di Allegri, che ieri sera ha conquistato il derby d’Italia battendo di misura i nerazzurri di Inzaghi e andando verso la sosta nel migliore dei modi. Ma non finisce qui.
La dirigenza della Juventus è infatti già concentrata anche verso la prossima stagione. C’è fiducia sul destino di questa stagione. E, allora, si progettano già i primi colpi da regalare ad Allegri per riportare la squadra bianconera nei posti di vertice ai quali appartiene. E, in questo senso, grossa attenzione allora alle ultime notizie: un vero e proprio campione vorrebbe vestire la maglia bianconera nella prossima stagione <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
È come sempre il mercato dei giocatori a parametro zero a riservare grandi occasioni alle big di tutta Europa, Juventus compresa. È proprio in questa dinamica che si inserirebbe l’ultimo, importantissimo nome finito in orbita bianconera. Saluterà infatti il Liverpool a fine stagione Roberto Firmino, campione indiscusso in cerca di nuove avventure. Nuove avventure che, con molta probabilità, potrebbero arrivare proprio in Italia.
Stando a indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe un forte interesse reciproco tra Roberto Firmino e la Juventus. Il brasiliano sarebbe particolarmente interessato dal provare un’esperienza in Italia, a maggior ragione potendo andare nel club che più di tutti rappresenta il calcio italiano nel mondo. La stessa società bianconera sarebbe allora fortemente interessata a portare il brasiliano a Torino per la prossima stagione. Ma si può parlare già di trattativa avviata?
Inutile girarci intorno: al momento si tratta soltanto di voci, reciproci segnali di interesse. Tentativi di approccio in vista dell’affondo che la Juventus potrebbe tentare nelle prossime settimane. La Vecchia signora sarebbe infatti pronta a portare Firmino in bianconero a prescindere dal futuro di Vlahovic, tema caldissimo in queste settimane ma ancora in cerca di soluzione. Ma il futuro del serbo non sembra vincolato a quello del brasiliano, che potrebbe davvero diventare il primo colpo da regalare ad Allegri in vista dell’estate. Intanto, parlando di mercato e di futuro, attenzione al massimo: Elkann spiazza tutti, per il dopo-Vlahovic è pronta una lista da paura! <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…