Calciomercato Juventus / Pessime notizie: "Bianconeri furiosi!" | La raffica

Calciomercato Juventus / Brutte notizie: “Bianconeri furiosi!” | La raffica

Calciomercato Juventus, tutto deciso: notizia confermata.
Arrivano grosse ma anche pesantissime novità per quanto riguarda il calciomercato della Juventus: tanta carne al fuoco, facciamo il punto

Ultime news

Si parla sempre di calciomercato in casa Juventus. Sì perché, anche in questo periodo, le voci e le indiscrezioni continuano a rincorrersi praticamente ogni giorno.

E non è un caso. La Juve infatti ha diverse situazioni da risolvere, ma anche tanti giocatori nel mirino in vista del prossimo futuro. Insomma, tra mercato in entrata e in uscita, di carne al fuoco ce n’è tanta.

Come al solito quindi, vi proponiamo la nostra raffica di calciomercato, in cui racchiudiamo una dopo l’altra tutte le ultime notizie riguardanti i movimenti e le strategie di mercato della Juventus. E occhio, perché in queste ore sono arrivate anche alcune pesantissime novità. Partiamo subito allora, iniziando dalla prima news <<<

1

Assalto in programma.

Partiamo da un nome spuntato durante gli ultimi giorni del mercato estivo in ottica Juve e che potrebbe infiammare i prossimi mesi in casa bianconera.

Stiamo parlando di Aurélien Tchouaméni, gioiello 21enne del Monaco che piace tanto dalle parti della Continassa. Secondo calciomercato.com, la Juventus starebbe preparando un nuovo assalto per tentare di portare il talento francese a Torino.

2

Situazione spinosa.

La prima nota stonata delle ultime ore riguarda invece Paulo Dybala, il cui futuro rimane ancora un’incognita.

Stando a Sportmediaset, il rinnovo sarebbe ancora in stallo e la Juve non avrebbe intenzione di cedere alle richieste dell’attaccante argentino. Il tempo però è sempre meno.

3

Visioni divergenti.

Non arrivano buone notizie neanche per quanto riguarda il mercato in uscita della Juve, una questione di fondamentale importanza per riuscire ad operare nel migliore dei modi.

Secondo Tuttosport, Ramsey avrebbe rifiutato ogni possibile destinazione in estate e sarebbe ancora convinto di ritagliarsi un posto in squadra. Un’idea molto diversa da quella della Juventus, che vorrebbe invece venderlo. Altra situazione di stallo.

4

Sfuma un obiettivo?

Come detto, fari puntati anche sugli obiettivi di calciomercato della Juve in entrata.

Uno di questi pareva essere Romagnoli, apprezzato da Allegri e in scadenza di contratto. Secondo le ultime notizie però, sembrerebbe che il difensore rossonero sia indirizzato verso la Lazio.

5

Nuovo nome per l’attacco.

Non è un mistero che la Vecchia Signora stia sondando il mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato, soprattutto dopo l’addio di CR7.

Per questo i tifosi si aspetterebbero un nome molto importante, ma dalla Spagna adesso sta rimbalzando il nome di Andrea Belotti. Non certo un obiettivo capace di scaldare i cuori e le fantasie della tifoseria bianconera.

6

Allarme assalto.

Occhio poi anche ad alcuni top club europei che potrebbero insidiare seriamente alcuni importanti elementi della rosa bianconera.

In particolare, PSG e Bayern Monaco sarebbero sempre molto interessate a Danilo e potrebbero farsi di nuovo sotto per il brasiliano nei prossimi mesi. La Juve e soprattutto Allegri non vorrebbero venderlo, ma un’offerta importante potrebbe fargli cambiare idea.

7

Furia Juve.

La novità più pesante delle ultime ore riguarda la vicenda McKennie, con il quale la società sarebbe furiosa per aver violato i protocolli Covid durante il ritiro della Nazionale statunitense.

Secondo il Daily Mail la Juventus sarebbe su tutte le furie con il suo giocatore e avrebbe ormai deciso di venderlo già a gennaio. Sul classe ’98, valutato dai bianconeri circa 25/30 milioni, ci sarebbero Tottenham e soprattutto l’Aston Villa. E non è ancora tutto, perché in casa bianconera è pronta una rivoluzione totale, la decisione è presa: Agnelli ribalta tutto, ecco cosa ha in mente! <<<

x