Il futuro di Paulo Dybala continua a essere il grande tema di calciomercato della Juventus. Le trattative per il rinnovo di contratto dell’argentino proseguono, ma da tantissimo tempo si attende la fumata bianca decisiva.
Nelle ultime ore sta circolando una nuova grossa voce su La Joya e ovviamente sulla questione rinnovo.
Una vera bomba, se sarà confermata dai fatti: ecco dunque cosa sta circolando e cosa ne sappiamo <<<
Sin dal primo momento successivo al suo ritorno alla Juventus, Massimiliano Allegri ha indicato Paulo Dybala come punto fermo del suo nuovo progetto. Dunque, oltre che per qualità tecniche, anche per volontà dell’allenatore, il rinnovo del numero 10 è diventato una questione prioritaria per la dirigenza bianconera. Dopo l’addio di Fabio Paratici, con cui la trattativa era rimasta in fase di stallo, le discussioni sono state riprese da Cherubini. Sembra che il nuovo CFO abbia fatto dei grossi passi in avanti in questo senso e nei giorni scorsi si è parlato di una svolta molto vicina. Ma le ultime notizie gettano nuovamente ombra sul futuro di Dybala in bianconero.
Secondo il portale specializzato fichajes.net, i dubbi sul rinnovo di Dybala arriverebbero dalla Spagna. Dietro alla titubanza de La Joya ci sarebbe il Barcellona, che dopo aver perso Messi vorrebbe rimpiazzarlo con un nuovo numero 10 di altissimo livello. I catalani starebbero tentando di accordarsi con il giocatore e con il suo entourage per un trasferimento a parametro zero. Infatti, se non dovesse rinnovare con la Juve nel frattempo, a febbraio Dybala sarà libero di firmare con il suo prossimo club. Ma vediamo quanto c’è di vero in queste voci.
A quanto ci risulta, le trattative per il prolungamento del contratto in realtà sarebbero a buon punto. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un Dybala sempre più vicino al rinnovo contrattuale, con la fumata bianca che potrebbe arrivare molto presto. Quelle in arrivo dalla Spagna sembrerebbero dunque soltanto delle voci, ma la dirigenza dovrà comunque fare molta attenzione alle insidie che potrebbe creare il Barcellona o qualche altro top club europeo. Le novità però non finiscono qui: Cherubini scatenato, adesso vuole soffiare un giocatore al Real Madrid! <<<
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…