Alfredo Pedullà ha parlato del calciomercato della Juventus e di quello che potrebbe avvenire da qui alla prossima estate. Tenendo conto anche del fatto che a gennaio, qualcosina potrebbe succedere. Ecco le sue parole su Sportitalia.com:
“Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. Non è scontato che vada via, ma se ci fosse uno spiraglio Giuntoli si fionderebbe puntando sul prestito con di riscatto. Senza dimenticare il forte gradimento per Raspadori, ma dipenderà dal Napoli. Riscontri totali su David Hancko, obiettivo vero per luglio con il gradimento totale del difensore centrale che può giocare a sinistra. Anticipare il suo arrivo a gennaio è una possibilità che non dipende dal ragazzo (orientato a indossare il bianconero), ma dalla volontà del Feyenoord nel bel mezzo di una stagione che vede gli olandesi in corsa Champions. Conferme su Fagioli in uscita (Marsiglia o Premier) e su un altro difensore a prescindere dal tormentone Antonio Silva (non dipende da lui, piuttosto dal Benfica fin qui rigido)”.
Insomma, la situazione ci pare abbastanza chiara. La Juventus lavora alla grandissima. Già a gennaio qualcosa di grosso e importante potrebbe accadere. Staremo a vedere. Nel frattempo attenzione ad una voce clamorosa arrivata in queste ore su Vlahovic <<<