La Juventus della prossima stagione dovrà essere importante. E vincente. Certo, la Juve quest’anno ha vinto la Coppa Italia. Ma è comunque poca cosa, rispetto a quelle che devono essere le ambizioni di un club glorioso e storico come quello bianconero. Per questa ragione in queste ore stanno circolando voci molto interessanti rispetto a quelle che potrebbero essere le mosse di calciomercato dei bianconeri e nello specifico, di Giuntoli. Il dirigente Juventino vuole mettere Thiago Motta nella condizione di lavorare al meglio e per questa ragione, da quanto ci risulta, ci sono ottime possibilità che il mercato Juventino possa essere particolarmente importante. Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico.
La Juventus – come detto – vuole costruire una rosa importante. Di primo livello. Per farlo, si affiderà mani e piedi a Giuntoli che avrebbe già diverse idee in mente. Tra queste, ci sarebbero un paio di nomi su cui vorrebbe puntare in maniera totale. E pesante. Il primo, è chiarissimo.
Koopmeiners rimane l’obiettivo numero uno per il centrocampo Juventino. E’ un calciatore che piace moltissimo e che costa 60 milioni di euro. Ma ovviamente non è l’unico nome di cui si parla in questi giorni. Nello specifico, infatti, c’è anche il nome di Calafiori che sta facendo parlare e che viene ripetutamente accostato alla Juve. Qui di milioni ne servirebbero (pare) una quarantina. Per intenderci: solo per chiudere questi due colpi la Juventus dovrebbe mettere sul tavolo 100 milioni di euro. Da mettere sul tavolo di mercato. Una somma sicuramente importante che però si potrà raggiungere anche portando a casa qualche cessione. E le notizie sulla Juventus non sono finite qui: in queste ore sta circolando qualcos’altro di molto importante <<<
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…