Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Annuncio improvviso: “E’ pronto a firmare!”

Ultime notizie

Il calciomercato è materia fluida e imprevedibile e la Juventus lo sa bene. Tutto può cambiare dall’oggi al domani, nulla è certo almeno fino agli annunci ufficiali. La Vecchia Signora in tutto questo è sempre al centro delle voci e delle indiscrezioni di mercato, che stanno tenendo banco anche in questi giorni.

I temi che riguardano i bianconeri in effetti sono davvero molti. Tra i tanti rinnovi ancora in bilico, voci su possibili grosse partenze e rumors su grandissimi obiettivi in entrata, il calciomercato della Juve infatti promette ancora una volta importanti novità.

In queste ultime ore si sono rincorse da più parti notizie su un nome in particolare, che in questo momento sta attirando praticamente tutte le attenzioni su di sé in casa bianconera <<<

Il punto

Stiamo parlando inevitabilmente di Paulo Dybala e della situazione spinosa che lo circonda da ormai più di due anni. Il futuro della Joya infatti è ancora appeso ad un filo, ma il verdetto finale oramai è vicino. Qualche mese fa sembrava praticamente fatta per il rinnovo con la Juventus, ma come abbiamo detto il calciomercato è imprevedibile e tutto può cambiare.

Anzi, stando a quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Sport, adesso Dybala sarebbe pronto a firmare con il Barcellona per un trasferimento a parametro zero. Un annuncio potente, molto pesante, al quale sono seguite le novità riportate qui in Italia da Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

“Quando l’agente di Dybala arriverà a Torino la settimana prossima, l+a Juve farà sicuramente un’offerta diversa e più bassa rispetto a quella che era stata fatta lo scorso ottobre“, ha spiegato l’esperto di calciomercato. Che poi ha proseguito: “Dybala è sempre alle prese con degli infortuni. Quindi è possibile che la Juve faccia un’offerta modulata, con una parte fissa più bassa e una parte di bonus legati a presenze e gol più alta. Non si sa quale sarà la risposta della Joya ad una proposta di questo tipo, dipenderà tutto dalla sua volontà”. Ma ora attenzione perché, per quanto riguarda il mercato in entrata, Allegri spiazza tutti e alza il telefono: “Avviati contatti diretti per il colpo da sogno!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Roma-Juve, Shomurodov: “Il pareggio non è un brutto risultato”

Intervistato nel post match del pareggio in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'attaccante…

06/04/2025
  • Juve News

Roma-Juve, Svilar: “Parata su Nico? Non so come ho fatto”

Intervistato nel post partita del pareggio in Serie A contro la Juventus, ha parlato il…

06/04/2025
  • Pagelle Juventus

Roma-Juve, le pagelle di Di Livio: Locatelli cuore bianconero, Kelly male

I voti dei giocatori della Juve nella partita di Serie A contro la Roma: le…

06/04/2025
  • Juve News

Vlahovic: “Mi sono sempre sentito importante”

Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…

06/04/2025
  • Juve News

Tudor: “Gerarchie in attacco? Vlahovic è forte…”

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…

06/04/2025
  • Juve News

Roma-Juventus 1-1: rivivi il match

La Juventus affronta la Roma in un match complicato e decisivo per la stagione. Segui…

06/04/2025