Il mercato della Juve
[fncvideo id=735650 autoplay=true]
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato, anche in questi giorni complessi e complicati dove le questioni da risolvere sono parecchie. Massimiliano Allegri lo sa bene: per vincere lo scudetto (obiettivo chiaro, anche se non sbandierato) servirà una mezza rivoluzione. In parte – possiamo dirlo serenamente – qualcosa è già stato fatto ma allo stesso tempo, massima attenzione andrà posta su questi ultimi giorni di mercato.
Juve, chi è più vicino? Il punto mercato con il nostro borsino
Anche per questo motivo, su Juvenews.eu siamo tornati a fare il borsino che vi racconterà lo stato delle cose – come sempre – con delle percentuali molto nette e chiare, uscite fuori dopo aver raccolto tutte le indiscrezioni e gli aggiornamenti del caso. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito a scorrere il borsino: dall’acquisto meno probabile, al più vicino! <<<
Primo nome
E’ un giocatore che piace moltissimo, in primis ad Allegri. Ad oggi non sembrano esserci ancora le condizioni perché la trattativa possa andare in porto in tempi brevi ma per Giuntoli è senza dubbio un obiettivo. E allora, andiamo avanti con gli altri nomi.
In bilico
Lui alla Juventus verrebbe anche a piedi. Di fatto, comunque, di concreto non c’è ancora niente. Nei giorni scorsi qualcuno ha parlato di un’offerta che i bianconeri avrebbero messo sul tavolo del Gala da 30 milioni di euro. Noi, non abbiamo alcuna conferma in tal senso. Il calciatore, ora, guarda anche alla Premier.
Sostituto
Attenzione al ritorno di fiamma. Lo mettiamo in lista, è un nome che Giuntoli potrebbe prendere in considerazione con l’addio di Chiesa che fino alla fine del calciomercato – o quasi – resterà in bilico.
Piace moltissimo
E’ un giocatore che piace tantissimo, anche ad Allegri. La Juventus lo ha messo nel mirino e da qui a qualche giorno, potrebbe tentare l’affondo.
Priorità in difesa
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo nome sarebbe tra quelli in cima sulla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa bianconera. Dunque, occhi bene aperti. E non solo al mercato in entrata. Adesso sta circolando una voce clamorosa: “Addio totalmente a sorpresa” <<<