Calciomercato Juventus / Cherubini scatenato: un altro attaccante in estate

Calciomercato Juventus / Cherubini scatenato: un altro attaccante in estate

Calciomercato Juventus - Un altro attaccante dopo Vlahovic.
Dopo Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe portare a Torino anche un altro attaccante durante il calciomercato estivo: ecco chi può arrivare

Ultime notizie

Dusan Vlahovic è stato il grandissimo colpo di calciomercato della Juventus di gennaio. Un centravanti vero, che ai bianconeri serviva eccome. Il serbo porta in dote quello che mancava alla Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: un bomber da svariati gol a stagione.

Ma all’attacco bianconero potrebbe essere aggiunta anche un’altra bocca da fuoco in estate. L’idea c’è ed è concreta: un altro colpo importante là davanti è assolutamente possibile.

Stando alle ultime notizie di mercato, ecco infatti cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro <<<

Avanti un altro

Durante il prossimo calciomercato estivo, la Juventus si concentrerà soprattutto sulla difesa e ancor di più sul centrocampo. Ma, come detto, anche in attacco potrebbero arrivare sorprese molto interessanti, sulle quali la dirigenza bianconera starebbe già ragionando da un po’.

Molto dipenderà ovviamente dal destino di Alvaro Morata e Paulo Dybala, che la Juve vorrebbe confermare in blocco. Se almeno uno di loro dovesse però dire addio alla Vecchia Signora, allora un altro acquisto importante in attacco sarebbe praticamente scontato. Ma anche con la riconferma di entrambi potrebbe arrivare un colpo di livello là davanti.

A fargli posto potrebbe essere anche Moise Kean, intorno al quale circolano già diverse voci di calciomercato. Intanto la Juventus il suo obiettivo l’avrebbe già individuato: si tratta di Giacomo Raspadori del Sassuolo. Attaccante duttile e capace di agire sia da seconda punta che da esterno offensivo, il classe 2000 sta esplodendo a grandi livelli in neroverde e la Juve lo starebbe seguendo con grandissima attenzione. Giovane in rampa di lancio, italiano e con ottima conoscenza della Serie A, Raspadori risponde perfettamente al profilo di giocatori sui quali vorrà puntare la Juventus per il presente e per il futuro. Detto questo però, attenzione: indiscrezioni confermate, Agnelli è pronto a far impazzire i tifosi bianconeri! <<<

x