Icardi alla Juventus
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
In casa Juventus iniziano ad arrivare aggiornamenti niente male circa il futuro che vedrà grossi cambiamenti abbattersi sul club bianconero. La prima cosa di cui parlare, evidentemente, è legata alla questione del tecnico.
C’è chi dice che Allegri alla fine rimarrà e chi invece sostiene che, in un modo o nell’altro, alla fine il tecnico dirà addio. Con o senza buonuscita: le strade non potranno proseguire insieme. E’ ancora tutto in ballo, ma qualcosa inizia a muoversi. Se è vero come è vero che Zidane resta il preferito in assoluto per l’eventuale sostituzione del tecnico, è anche vero che non dispiace per niente l’idea legata a Tudor che si è già liberato dal Marsiglia. La Juventus ha bisogno di una scossa, di freschezza e di idee nuove. Tudor, potrebbe rappresentare tutto questo ad un costo certamente minore di quello che potrebbe chiedere Zidane. E per questo, adesso, in pole sembra esserci lui. Ma con Allegri come andrà a finire?
Difficile capirlo, difficile prevederlo. Quello che possiamo dire noi in base alle nostre informazioni è che davvero le possibilità di un addio sussistono. La delusione è tanta: la Juve non solo non ha un gioco, ma non ha nemmeno raggiunto alcun obiettivo importante. E questo, ovviamente, farà ragionare bene la società da qui a fine stagione (oramai agli sgoccioli). Detto questo, parlando di futuro, occhi aperti: ci sono grosse novità anche rispetto a Mauro Icardi e Vlahovic! <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Le indiscrezioni che stanno arrivando circa il futuro della Juventus sono molto chiare: Vlahovic ha la seria possibilità di dire addio al termine dell’anno. Le percentuali in questo senso sono abbastanza alte. Ecco il motivo per cui si parla già di sostituti e tra i vari nomi è uscito fuori quello di Mauro Icardi.
L’ex giocatore nerazzurro, oggi al Galatasaray, sarebbe finito nelle mire della Juventus che potrebbe valutarlo come possibile opzione per andare a prendere un giocatore che conosce già bene la Serie A, che ha totalizzato una valanga di gol e che non avrebbe un costo clamoroso. In Turchia quest’anno ha realizzato 22 gol e fatto 8 assist. A fine stagione, si libererà a zero. Un’opportunità che la Juve potrebbe cogliere a costi praticamente azzerati. Potrebbe infatti essere questa una mossa di quelle simili a quelle che faceva Marotta. Basso costo, alta resa. Occhi aperti, perché qualcosa si muove. E perché al calciatore, forse, l’idea non dispiacerebbe per niente. Detto questo, sempre parlando di calciomercato, occhi bene aperti. La Juventus starebbe valutando un’operazione incredibile per l’attacco <<<
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…