[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Di necessità, virtù. Le prossime mosse di mercato della Juventus passeranno inevitabilmente anche dal futuro del club bianconero. Senza spese pazze o colpi folli all’orizzonte, serviranno soprattutto grandi intuizioni e belle idee. Ma attenzione perché le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo.
Soprattutto quando si parla di calciomercato, infatti, nulla è impossibile, in particolar modo quando c’è la Juve di mezzo. Detto questo, gran parte del prossimo mercato bianconero sarà incentrato su giovani (ma già di livello importante) e su colpi funzionali al progetto tecnico di Max Allegri. Non saranno escluse cessioni eccellenti e qualche sacrificio, ma l’obiettivo finale sarà sempre quello di continuare a crescere.
In questo senso, la società avrebbe in mente di puntare soprattutto su profili italiani o comunque che hanno già esperienza nella nostra Serie A. Gente dunque pronta subito a dare un contributo importante, senza aspettare i tempi di inserimento e ambientamento. Sulla lista della spesa della Juventus infatti ci sarebbero tanti giocatori che corrispondono a questo identikit: senza perdere altro tempo dunque, iniziamo con la carrellata di tutti i nomi nel mirino bianconero <<<
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…