Juve, fari accesi sul mercato
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Di necessità, virtù. Le prossime mosse di mercato della Juventus passeranno inevitabilmente anche dal futuro del club bianconero. Senza spese pazze o colpi folli all’orizzonte, serviranno soprattutto grandi intuizioni e belle idee. Ma attenzione perché le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo.
Soprattutto quando si parla di calciomercato, infatti, nulla è impossibile, in particolar modo quando c’è la Juve di mezzo. Detto questo, gran parte del prossimo mercato bianconero sarà incentrato su giovani (ma già di livello importante) e su colpi funzionali al progetto tecnico di Max Allegri. Non saranno escluse cessioni eccellenti e qualche sacrificio, ma l’obiettivo finale sarà sempre quello di continuare a crescere.
In questo senso, la società avrebbe in mente di puntare soprattutto su profili italiani o comunque che hanno già esperienza nella nostra Serie A. Gente dunque pronta subito a dare un contributo importante, senza aspettare i tempi di inserimento e ambientamento. Sulla lista della spesa della Juventus infatti ci sarebbero tanti giocatori che corrispondono a questo identikit: senza perdere altro tempo dunque, iniziamo con la carrellata di tutti i nomi nel mirino bianconero <<<