[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Aggiornamenti, novità, calciomercato. La Juventus corre sul filo del futuro e vuole costruire qualcosa di grande, di importante. Per questa ragione anche oggi abbiamo realizzato una nuova raffica utile a mettere insieme i pezzi e a capire quello che potrebbe succedere in casa Juve da qui alle prossime settimane.
Inutile girarci intorno: al centro di tutto ci sarà il tema legato al tecnico. Poi, la dirigenza con Giuntoli che prima o dopo arriverà. E poi, il mercato che sarà bollente. Questo ed altro, tutto all’interno della nostra raffica. Senza perdere tempo, allora, iniziamo subito con la prima notizia per poi scorrerle tutte via via <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo aggiornamento che vogliamo riportarvi riguarda Koulibaly. A quanto pare il calciatore del Chelsea sarebbe deciso più che mai a tornare in Italia. Per questa ragione, per questo motivo, starebbe spingendo per capire che possibilità possano esserci. La Juventus, sarebbe seriamente interessata alla possibilità di prendere l’ex Napoli e piazzarlo al centro della difesa. A quanto pare, tra le ipotesi si sta valutando quella di provare a prenderlo con la formula del prestito oneroso. Che farebbe contenti tutti. Occhi aperti, dunque. Ma andiamo avanti con la raffica e con le altre notizie.
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Il secondo aggiornamento che vi diamo riguarda Giuntoli. I ragionamenti da fare sono parecchi e – per carità – tutti molto interessanti. Di sicuro c’è una cosa: non è ancora arrivato alla Juve. Ma di sicuro, c’è anche qualcos’altro: arriverà. Qualcuno dice subito, qualcuno parla di qualche mese, qualcuno invece spara: “Arriva il prossimo anno“. Ebbene, juvenews.eu ha fatto le sue verifiche: la possibilità più alta, è quella per cui Giuntoli arriverà nei prossimi giorni. Né settimane, né mesi. E’ tutto fatto, o quasi. Proseguiamo allora con la raffica, perché ci sono altre news.
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Andiamo avanti parlandovi come sempre di calciomercato. E dandovi un aggiornamento molto chiaro su Vlahovic. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, le possibilità di permanenza in bianconero sono ad oggi più basse rispetto a quelle di un addio. Dusan ha deluso, ha mercato e può partire. La Juventus sta seriamente valutando il suo addio. Dovessero arrivare somme vicine agli 80 milioni di euro, l’addio sarebbe praticamente immediato. Le prossime settimane, aiuteranno in questo senso a capire meglio quello che ci sarà da aspettarsi. E ora, chiudiamo con notizia su Conte.
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Una vera e propria bomba. E’ quella svelata in diretta da Massimo Mauro. In diretta su Pressing, ha dichiarato: “Ho sentito alcuni amici a Torino che dicono che potrebbe tornare Conte alla Juventus…“. Non è la prima volta che circola una voce simile. Antonio è libero e con il Napoli – che pure lo vorrebbe – sta prendendo tempo. Inutile dirlo: lui a Torino ci tornerebbe di corsa. Ma la strada è ancora lunga. Prima bisogna liberarsi di Allegri. Poi, si potrà pensare al futuro. Le voci su Conte, comunque, iniziano a circolare insistenti. E su Allegri? Ci sono novità?
Le indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ore raccontano molto bene che qualcosa di molto grosso potrebbe succedere anche su quel fronte. Le sue parole dopo la partita contro l’Udinese hanno lasciato qualche dubbio. Ha ringraziato e parlato quasi emozionandosi. Il tutto, senza dare nessuna certezza. L’addio, pare più vicino di qualche giorno fa.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…