[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La ripresa del campionato è alle porte e per la Juventus torna un calendario che non promette tregua. I bianconeri sono ancora in gioco su tutti i fronti: in semifinale di Coppa Italia, ai quarti di Champions e in piena lotta per centrare il quarto posto in campionato. Sempre in attesa, ovviamente, del verdetto della giustizia sportiva. In tutto ciò, non conosce riposo neanche la dirigenza, pronta a programmare la rifondazione della prossima stagione. A partire, però, da un importante rinnovo.
La Juventus vuole proseguire con Angel Di Maria. Non spaventa la carta d’identità: di fronte alla classe sopraffina dell’argentino l’età non è che un semplice numero. Lo stesso calciatore ha più volte ribadito di essere pronto a continuare la sua avventura in Italia e rimanere alla corte di Allegri. Un’ottima notizia per i bianconeri, che intanto però pensano anche al futuro. E, in questo senso, occhio alle ultime notizie: c’è un grande nome sulla lista della spesa della Juventus <<<
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Rivoluzione significherà anche inevitabilmente mettere fine al vecchio ciclo e quindi dire addio a chi ha contribuito a costruirlo. Cambiamenti importanti potrebbero arrivare allora specialmente in difesa e, in questo senso, la Juventus si muove già sul mercato alla ricerca di un nome importante a cui affidare, insieme a Bremer, la retroguardia. E, stando alle ultime notizie in arrivo dalla Spagna, la dirigenza avrebbe già individuato il profilo ideale.
Occhi puntati su Aymeric Laporte: è questo, secondo quanto riportato da Relevo, l’obiettivo numero uno per rinforzare il pacchetto arretrato di Allegri. Classe 1994, ha trovato poco spazio quest’anno con la maglia del Manchester City anche a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a lungo. Per questo potrebbe essere in cerca di una nuova avventura per rilanciarsi in vista della prossima stagione. E la Juventus è pronta ad approfittarne.
Il contratto di Laporte scadrà nel 2025 e la valutazione del City si aggira intorno ai 30 milioni. Ci sarebbe da fare i conti con l’ingaggio da 7 milioni, ma il decreto crescita potrebbe diventare un forte alleato della Juventus in questo senso. Per ora, va detto, la trattativa è ancora lontana dal decollare, ma i bianconeri sembrano pronti a fare sul serio per regalare il difensore francese ma naturalizzato spagnolo ad Allegri. Nel frattempo, occhi bene aperti. A quanto pare la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore mai uscito prima: “Contatti avviati” <<<
Una decisione molto netta. E' quella che la Juventus avrebbe preso rispetto al futuro di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…