[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Il reparto d’attacco bianconero sarà al centro del prossimo mercato estivo della Juventus. Molto passerà da lì e – dunque – dal futuro degli attuali attaccanti bianconeri. Da Angel Di Maria a Moise Kean, passando per Arek Milik e, ovviamente, Dusan Vlahovic: tutte situazioni ancora da risolvere.
Se per quanto riguarda Di Maria e soprattutto Milik arrivano notizie confortanti sulla loro possibile permanenza a Torino, il discorso è diverso per Kean e Vlahovic. Il primo potrebbe essere messo sul mercato dalla Juve. La situazione del centravanti serbo, invece, è molto complessa e merita un approfondimento importante.
La Juventus vorrebbe trattenere il suo bomber, ma le sirene del calciomercato risuonano forti da tutta Europa. Vari top club hanno messo gli occhi su Vlahovic: Bayern Monaco, PSG, Real Madrid, Newcastle, Manchester United e altri ancora sarebbero alla finestra, in attesa di sviluppi. E in queste ore è arrivata una novità pesantissima che potrebbe stravolgere il futuro dell’attaccante classe 2000: ecco cosa potrebbe succedere <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Come spesso vi abbiamo riferito, le prossime mosse di mercato della Juve saranno inevitabilmente condizionate dal finale di stagione e dagli obiettivi che i bianconeri riusciranno a raggiungere da qui a giugno. In particolare, a pesare sarà la partecipazione alle prossime competizioni europee.
Senza Europa, la Juventus potrebbe incappare in problematiche enormi, anche sul fronte mercato. Una in particolare riguarderebbe proprio Dusan Vlahovic. Come riferito da TMW infatti, il centravanti serbo avrebbe deciso che non rimarrà alla Juve senza giocare le coppe europee. In questo caso, Vlahovic chiederà espressamente alla Vecchia Signora di essere ceduto. Di contro, il club bianconero avrebbe già preso la sua posizione in merito.
A fronte di una super offerta (intorno ai 100 milioni o, preferibilmente, superiore), la Juventus lascerebbe partire l’attaccante, anche per una questione di bilancio. A quel punto, la scelta verrebbe lasciata allo stesso Vlahovic. Che, come riferito appunto da Tuttomercatoweb, la sua decisione l’avrebbe già presa: senza partecipazione alle coppe europee, sarà addio. E intanto, ecco quale sarebbe la formazione da sogno per Allegri per il 2024: roba grossa! <<<
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…