Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Addio Lukaku, scelto il prossimo colpo in attacco

Raffica Juventus

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Il calciomercato della Juventus di quest’anno è stato particolarmente complicato da capire. Diciamo che non ci sono stati colpi di scena incredibili ma che il lavoro di Giuntoli, si è palesemente concentrato nel voler pianificare al meglio la costruzione di una rosa che senza dubbio doveva e deve ancora essere allegerita prima di essere caricata di nuovi colpi. In questo senso però, possiamo dire che le sorprese per quel che concerne la sessione di mercato attuale, potrebbero non essere terminate. Né in un senso, né nell’altro.

Il mercato della Juve nella raffica di oggi 26 Agosto 2023

Quello che faremo oggi – come ogni giorno – è provare a fare chiarezza riportandovi tutte le ultime indiscrezioni riguardanti la Juve che su diversi fronti sembra muoversi in maniera anguillante. Per fare il punto su tutto, abbiamo realizzato anche oggi una bella raffica che – vedrete – ci aiuterà a fare chiarezza. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito dall’ultima notizia per poi scorrerle via via tutte <<<

Capitolo Lukaku

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Il Capitolo Lukaku sembrava poter regalare una sorpresa proprio sul finale. Ma il colpo di scena è stato rappresentato dalla Roma: alla fine il giocatore sarà giallorosso. Dunque, quella della Juventus è davvero stata solo (come dice qualcuno) un’azione di disturbo? Noi crediamo di no. Allo stesso tempo, il fatto è uno: Lukaku tornerà in Italia ma non vestirà la maglia giallorossa. La Juventus, sembra pronta a guardare altrove per quel che concerne l’attacco. Ma di questo, ne parleremo all’interno della nostra raffica. E allora, proseguiamo con le altre notizie.

Leo saluta

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La seconda notizia flash che vogliamo riportarvi è quella che riguarda invece Bonucci. Il giocatore è al passo d’addio. Qualcuno aveva parlato di un possibile colpo di scena al contrario, con Leonardo che alla fine sarebbe potuto restare a Torino per un altro anno. Qualcosa che non avverrà. O Lazio, o Genoa o estero. Di fatto, la Juve ha deciso di salutarlo. E così sarà. E allora, proseguiamo con la nostra raffica con le altre notizie di mercato.

Discorso Chiesa

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Penultima news della nostra raffica: riguarda Chiesa. Bisogna fare chiarezza una volta per tutte. Allegri non ha mai detto di non volerlo alla Juventus ma allo stesso tempo possiamo dire che Federico non sembra essere un calciatore che lo fa impazzire. Giuntoli ha fatto il prezzo: 50-60 milioni di euro. Se dovesse arrivare un’offerta simile, la Juve potrebbe seriamente pensare di salutarlo. Ma a così pochi giorni dal termine del calciomercato, la questione rischia di essere troppo complicata. Per questa ragione, salvo colpi di scena, Chiesa dovrebbe restare dov’è. Per buona pace di Berardi che a Torino, probabilmente, sarebbe venuto anche a piedi. E ora chiudiamo la nostra raffica con l’ultima notizia del giorno.

Ultimo botto?

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Chiudiamo la nostra raffica bianconera parlandovi di quel che riguarda la questione attacco. Detto addio a Lukaku, adesso Allegri sembra pronto ad impuntarsi per avere “almeno” Morata. Il giocatore attende e non vede l’ora di vestire la maglia della Juventus. Su di lui pende una clausola rescissoria da 21 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Per vederlo alla Juve, però, prima serve piazzare Kean. Giuntoli ci sta lavorando ma il botto di mercato da qui a qualche giorno, potrebbe proprio essere rappresentato da Morata. Non resta altro da fare che attendere.

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato, clamoroso CR7: “Può tornare!” / L’ex Juventus…

Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…

22/11/2024
  • Juve News

Cabrini: “L’Inter è la squadra da battere. Su Cambiaso…”

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…

22/11/2024
  • Juve News

Baronio: “Pirlo si è dovuto adeguare a Cristiano Ronaldo”

Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…

22/11/2024
  • Juve News

Milan-Juventus, il ricordo del gol di Bettega

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, il tabellino della partita contro l’Arsenal

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, i precedenti in vista del Como

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…

22/11/2024