Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Addio Arthur: “Cherubini ha già scelto il sostituto”

Ultime notizie

La Juventus sta rimodellando la propria rosa attraverso il calciomercato. L’opera è iniziata già a gennaio, con i colpi Vlahovic e Zakaria. E chi diceva che gli acquisti a metà stagione difficilmente possono fare la differenza sin da subito, è stato prontamente smentito dai protagonisti in campo.

Il mercato è e rimane un elemento fondamentale, la Juve lo sa bene e continuerà ad utilizzare quest’arma per proseguire nel suo percorso di rivoluzione e crescita. Tradotto in termini più semplici e diretti: in estate bisogna aspettarsi molte altre novità in casa bianconera, sia in uscita che in entrata.

Le valutazioni, i primi contatti, i movimenti sotto traccia, sono già iniziati. E le ultime notizie di calciomercato che stanno circolando confermano proprio questo: la Juventus è attivissima. In particolare, attenzione ad un’indiscrezione che sta rimbalzando in queste ore che parla della possibile cessione di Arthur e del suo sostituto che i bianconeri avrebbero già individuato <<<

Porte girevoli

Nei prossimi mesi alla Continassa potrebbero avvicendarsi molti altri volti nuovi. A fargli posto, per forza di cose, dovranno essere alcuni elementi che oggi fanno parte del gruppo bianconero. Allegri sta valutando anche Arthur, che però finora non è mai riuscito a sfondare a Torino. Ecco perché un suo addio a fine stagione rimane assolutamente possibile.

Pochi altri mesi a disposizione per il regista brasiliano per convincere la Juve, altrimenti la separazione si consumerà proprio durante il mercato estivo. Un elemento di questo tipo però ad Allegri fa molto comodo: un regista che dia geometrie e faccia ripartire con qualità la manovra bianconera. Proprio per questo, qualora Arthur dovesse salutare, la Juventus punterebbe forte su un profilo dalle caratteristiche simili.

Il nome che da tempo piace al mister e alla Vecchia Signora in quel ruolo è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe ’97 di proprietà del Leicester. Secondo il portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, la Juventus lo starebbe seguendo con grande attenzione. Il contratto di Tielemans oltretutto è in scadenza nel 2023, quindi una cessione in estate è molto probabile. In tutto questo però, occhio alle ultime pesantissime indiscrezioni di queste ore: “Attenzione, è tutto vero: ora Allegri trema!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve-Lecce, Tudor: “Potevamo essere 4-0 nel 1° tempo”

Intervistato nel post partita della vittoria in Serie A contro il Lecce, ha parlato l'allenatore…

12/04/2025
  • Juve News

Juve-Lecce, Giampaolo: “C’erano gli estremi per un rosso…”

Intervistato nel post partita della sconfitta in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…

12/04/2025
  • Juve News

Juventus-Lecce, le pagelle di Di Livio: “Bene Koop e Vlahovic”

La Juventus, nella partita con il Lecce, ha vinto per 2-1. Bene Koopmainers e Vlahovic,…

12/04/2025
  • Juve News

Tudor: “Si parla troppo di Koopmeiners. Sul caso scommesse…”

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…

12/04/2025
  • Juve News

LIVE, Juve-Lecce 2-1: rivivi il match

La Juventus, nell'anticipo della trentaduesima di campionato, sfida il Lecce. Segui il LIVE testuale su…

12/04/2025
  • Juve News

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: Thuram dal 1′

La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…

12/04/2025