[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Il calciomercato della Juventus non è stato senza dubbio indimenticabile. Giuntoli ha dovuto lavorare moltissimo per quel che riguarda le uscite considerando che con una sola competizione da disputare, non è che si potesse avere a disposizione una rosa particolarmente ampia. Allo stesso tempo, c’era anche bisogno di mettere in ordine i conti e la grande opera del dirigente bianconero è stata quella di riuscire a tenere in casa i big andando a sacrificare altri nomi. Magari meno “rumorosi” e sicuramente utili per alleggerire le spese del club Juventino.
Tra le varie questioni di cui tener conto, c’era e c’è senza dubbio quella che riguarda Pogba. Il giocatore bianconero, infatti, è rimasto al centro del dibattito lungamente. E la ragione risiede nel fatto che difficilmente si potrà mai mettere in discussione quel che concerne le sue qualità ma allo stesso tempo molto si può discutere di quanto il suo apporto in campo sia stato decisivo in questi ultimi mesi. Per questa ragione, in queste ore – anche a calciomercato chiuso – si è tornati a parlare di quel che riguarda un suo possibile addio con un annuncio abbastanza pesante <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Pogba può davvero dire addio alla Juventus? L’estate è stata simbolica, in tal senso. Offerte dall’Arabia non ne sono arrivate (e neanche da altri lidi) eppure di un suo possibile addio se ne è parlato e come. Questo perché probabilmente, fosse arrivata la giusta offerta, l’addio ci sarebbe stato. Ma cosa può succedere da qui in avanti?
Stando alle ultime indiscrezioni che filtrano e che vengono riportate dalla Gazzetta dello Sport, Pogba stesso avrebbe deciso di rimanere alla Juventus almeno fino a gennaio. Solo ad allora, tra qualche mese, verranno fatte delle valutazioni. L’addio è nelle cose e probabilmente, le offerte più appetibili, arriveranno (come era chiaro) proprio dall’Arabia Saudita. La Juventus vuole vederci chiaro e fino a gennaio continuerà a difendere e coccolare il buon Paul. Ma – come scrive Gazzetta – da gennaio, tutto potrà cambiare. Di fronte ad un’offerta grossa (possibilissima) la Juve ne approfitterà, anche per investire su nomi magari meno d’impatto mediatico ma più d’impatto in campo. Detto ciò, avete sentito Caressa? Il noto giornalista ha stilato la sua classifica finale: “Ecco come arriverà la Juventus” <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…