I tanti problemi manifestati dalla Juve negli ultimi mesi andranno risolti sul campo, ma sarà necessario anche un intervento importante da parte della dirigenza bianconera sul mercato.
La Juventus sta attraversando un periodo di ricostruzione, durante il quale c’è la necessità di iniettare quanto più talento possibile nella rosa. Ecco perché Cherubini e soci hanno diversi grandi nomi nel mirino.
Da una delle piste più interessanti stanno però arrivando brutte notizie, riportate da Sky Sport e il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio <<<
La Juventus ha perso Cristiano Ronaldo in estate e non lo ha ancora rimpiazzato a dovere. I gol del portoghese stanno mancando ai bianconeri, che probabilmente avrebbero bisogno di una nuova macchina da gol da innescare. La dirigenza la sta cercando e ha già qualche nome sul taccuino. In cima alla lista compare quello di Dusan Vlahovic, attaccante più prolifico della Serie A nel 2021. Il gioiellino della Fiorentina sta flirtando con la Juve da diverso tempo, ma le ultime notizie non sono affatto positive.
Secondo le notizie riportate da Sky Sport e confermate anche da Di Marzio, il club viola avrebbe trovato l’accordo con l’Arsenal per il trasferimento del giocatore già a gennaio. Commisso pare intenzionato ad evitare un nuovo affare Chiesa, con la piazza toscana che potrebbe reagire decisamente male. Dunque, la dirigenza del club viola sarebbe più che convinta di accettare l’offerta dell’Arsenal e monetizzare al massimo la cessione di Vlahovic. Ma attenzione, perché la Juve potrebbe avere ancora una possibilità.
L’Arsenal avrebbe raggiunto l’accordo con la Fiorentina, ma non avrebbe avuto ancora contatti con l’entourage di Vlahovic. Il giocatore e il suo entourage starebbero prendendo tempo: forse per far lievitare le offerte, o magari per aspettare gli assalti di altre squadre. Juve inclusa ovviamente. Staremo a vedere ma, visti gli ultimi sviluppi, è probabile che arriveranno novità molto presto. Il tempo stringe, gennaio è vicino. E intanto ora sta circolando un’altra pesantissima novità di mercato, colpo di scena improvviso: “E’ finita, decisione già presa!” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…