Calciomercato Juventus / Vlahovic, Rabiot, Chiesa: arrivano news pesanti

Arrivano diversi aggiornamenti riguardanti la Juventus: ecco tutte le ultime novità su diversi temi di calciomercato
Giuntoli raffica

Raffica Juventina

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus guarda già verso il futuro. Giuntoli è arrivato in bianconero dopo aver risolto alcune problematiche che lo stavano trattenendo a Napoli e per questa ragione, in queste ore, si sente parlare molto del calciomercato della Juve. Direte voi: qual è il nesso? Ve lo spieghiamo subito.

Juventus all’opera, si guarda al mercato di gennaio

Il tempo materiale per pianificare un’estate clamorosa sotto il punto di vista legato al calciomercato non c’è sicuramente stato. E per questa ragione, adesso, può essere il momento buono per andare a lavorare su quel che riguarda la Juventus del futuro. Alla prossima sessione di mercato, in realtà, non è che manchi moltissimo. Per questo, Giuntoli sa bene che non vuole arrivare a gennaio impreparato e per questo, da qui alle prossime settimane, qualcosa di piuttosto importante potrebbe muoversi.

Noi di Juvenews.eu abbiamo fatto il punto della situazione su tutta una serie di questioni che stanno riguardando la Juventus per quel che concerne il calciomercaro e senza perdere tempo, adesso, vogliamo fare il punto su diversi temi molto importanti. A partire dal primo per poi scorrerli via via tutti quanti: iniziamo <<<

Chiesa

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Il primo tema di cui vogliamo parlare è quello che riguarda Chiesa. Il calciatore rientra a Torino dopo lo stop in Nazionale ma per lui non si parla anche di campo, ma anche di contratto. L’idea di Giuntoli sarebbe infatti quella di provare a parlare con il calciatore, per prolungare il contratto. Non solo per una questione tecnica, ma anche per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli (scadenza di contratto) da qui a qualche tempo. Novità, sono attese già nei prossimi giorni. E allora, andiamo avanti con le altre news.

Giuntoli sogna il colpaccio

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La seconda notizia che vogliamo riportarvi riguarda invece il possibile colpo di Koopmeiners. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, il calciatore dell’Atalanta sarebbe un vero e proprio pupillo di Giuntoli. L’idea, sarebbe quella di pianificare oggi quello che potrebbe essere un clamoroso colpo di domani. Costa 60 milioni di euro, non bruscolini, ma la Juve sarebbe disposta a fare questo sacrificio: sarebbe un investimento importante per un calciatore altrettanto importante. Occhi aperti, perché Giuntoli ci pensa. Dunque, proseguiamo.

Vlahovic

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

La penultima notizia della nostra raffica la dedichiamo invece a Vlahovic. Il giocatore bianconero pare in mezzo a tante voci di calciomercato, ancora una volta. Noi, siamo qui per dirvi quello che abbiamo raccolto. Stanno circolando delle voci su un possibile interessamento da parte del Real Madrid. Ebbene: sappiate che sono bufale totali. Il motivo? Se il Real lo avesse voluto, lo avrebbe preso qualche giorno fa. E’ stato proprio il Real a declinare l’offerta. Vlahovic, da quanto risulta a noi, resterà alla Juve ancora a lungo. E ora, chiudiamo la raffica con l’ultima notizia del giorno su Rabiot.

Rabiot

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Secondo quanto viene riportato dalla Rai, nelle prossime settimane potrebbe esserci un incontro tra Giuntoli e la mamma del calciatore per provare a pianificare un rinnovo di contratto fino al 2026. L’idea sarebbe proprio quella di blindarlo. Allegri, questo avrebbe chiesto e questo si proverà a fare. Inutile dire che da qui alle prossime settimane sono attese delle novità. Il Francese ha già detto no al ritorno al PSG. L’idea, ora, è quella di blindarlo. Detto questo, parlando di Juve, sentite Caressa: “Ecco come arriveranno inn classifica i bianconeri” <<<