Calciomercato Juve

Calciomercato Juve / Zirkzee-Rabiot: doppio annuncio pesantissimo

News Juve: grosse novità di mercato

Juventus all’opera. Il calciomercato non ha ancora aperto i battenti in maniera ufficiale, eppure le voci che circolano sono lì a raccontare che qualcosa di grosso potrebbe succedere in un’estate che sembra essere particolarmente interessante sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo, per questa ragione, si sente parlare tanto insistentemente di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane quando Giuntoli potrebbe passare dalle indiscrezioni ai fatti. La Juve c’è, è vigile. E rispetto alle passate sessioni di mercato, sembra esserci tutta la volontà di provare a costruire una rosa che possa davvero essere più forte anche delle aspettative e delle (già alte) ambizioni.

Le voci più grosse che stanno circolando sono almeno due. La prima riguarda senza dubbio Rabiot. Il calciatore ha dimostrato di essere ancora in grande forma ma la sua decisione sul rinnovo non è ancora arrivata. Di fatto, secondo quanto risulta in esclusiva a Juvenews.eu la sua volontà sarebbe quella di restare a Torino. Una notizia – questa – che possiamo darvi come detto in grande anteprima. E che potrebbe divenire ufficiale nell’arco di qualche settimana. Ma c’è di più.

Anche relativamente a Zirkzee giungono delle grosse novità relative al fatto che potrebbero esserci dei colpi di scena folli. Il Milan è ancora avanti ma con Thiago Motta, la Juve potrebbe seriamente tentare un affondo da qui a breve. Uno di quelli capaci di convincere tutte le parti in causa e di lasciare dunque il Milan a bocca asciutta. Se succederà o meno lo staremo a vedere. In tutto questo, però, l’attenzione dovrà essere massima. Perché nei piani della Juventus c’è anche qualcos’altro di molto grosso: ecco di cosa stiamo parlando <<<

Riccardo Focolari

Classe 1965, giornalista pubblicista dal 2015. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024