La Juventus sta lavorando da settimane per capire come muoversi in sede di calciomercato. Lo diciamo perché in questi giorni tra le varie operazioni che Giuntoli vorrebbe portare a termine, se ne stanno palesando diverse riguardanti i colpi in entrata. La parola d’ordine dei bianconeri in questo momento sembra essere solo una: rifinanziare e rendere il progetto sostenibile. Non si può più ragionare con i paradigmi del passato ed è per questa ragione che tra le varie indiscrezioni che stanno circolando ce ne sono alcune molto grosse rispetto ad un colpo da paura che la Juve vorrebbe e portrebbe portare a termine.
Se ci saranno da fare spese importanti, allora, la Juventus si renderà disponibili nel farle solo nel caso in cui queste potranno essere un vero e proprio investimento. Dunque, zero scommesse costose e nessun vecchio da portare in rosa. Da qui, nasce l’idea della Juventus di tentare un colpo che avrebbe senza dubbio del clamoroso.
Secondo le ultime informazioni che abbiamo raccolto riguardanti le possibili mosse di calciomercato delle Juve, Giuntoli starebbe seriamente valutando l’ipotesi di provare a comprare dalla Lazio, Mattia Zaccagni. La notizia sta circolando da qualche ora e racconta molto bene il nuovo progetto juventino. E’ ovvio, i costi sarebbero alti ma la Juve si andrebbe ad assicurare uno dei calciatori con il rendimento più alto in assoluto per quel che riguarda la Serie A. I rapporti tra i due club sono ottimi e la prossima estate potrebbero esserci sorprese in tal senso. Nazionale, può giocare a destra e a sinistra e ha già dimostrato di poter realizzare un grosso numero di gol e assist. Per la Juve, sarebbe un colpo da paura. Già nel mese di gennaio, Giuntoli potrebbe provare a pianificare il colpo che poi si andrebbe a chiudere in estate. Dunque, occhi bene aperti. Va detto, infatti, che la Juventus starebbe valutando anche qualcos’altro di molto grosso <<<
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva