Ultime news
Sono davvero tanti i punti che riempiono l’agenda di Cherubini e soci in queste settimane. Tutte situazioni da affrontare e risolvere entro stretto giro di posta, visto che il mercato chiama. Con un solo mese a disposizione, la Vecchia Signora deve riuscire a piazzare svariati giocatori per poi tentare di chiudere qualche colpo in entrata. E poi c’è anche la questione rinnovi, abbastanza intricata e urgente.
Insomma, veramente molto lavoro aspetta la dirigenza bianconera. Che, infatti, si è mossa in anticipo e per tempo, col fine di arrivare all’apertura del calciomercato di gennaio pronta e preparata. E con le idee abbastanza chiare sul da farsi.
Ma gli imprevisti, gli inconvenienti e le sorprese (anche brutte) sono sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di calciomercato. Ecco perché oggi vi riportiamo una voce decisamente terrificante che è spuntata all’improvviso in queste ultime ore: un’indiscrezione che – se confermata – potrebbe scatenare un vero terremoto in casa Juventus <<<
Novità pesantissima
Come detto, la Signora non è impegnata solo nel cedere e nel comprare giocatori, ma ha pure altre questioni di mercato molto impellenti da risolvere. La prima in ordine d’importanza è il rinnovo di Paulo Dybala, che rimane ancora in sospeso da tempo immemore.
Occhio allora alle voci di un nuovo interessamento da parte di Beppe Marotta, assoluto estimatore della Joya da tempi non sospetti. Dybala è un pupillo del dirigente nerazzurro, che ha già tentato di portarlo a Milano nel recente passato. Ora potrebbe riprovarci, come riferito anche da Cittaceleste.it, che riporta proprio le parole di Marotta in merito. “Dybala poteva venire quando si parlava di uno scambio con Icardi, c’è stata questa possibilità. E ad oggi ancora non ha firmato con la Juve…“. Dichiarazioni di Marotta al Festival Dello Sport di Trento che fanno scattare un certo allarme e che ovviamente confermano l’attenzione e l’interesse del dirigente nei confronti della Joya. E c’è di più.
Come riporta FcInter1908.it, la proprietà cinese nerazzurra sarebbe pronta ad uno sforzo economico per l’ingaggio di Dybala per tentare il colpaccio a parametro zero. Una voce decisamente spaventosa per la Juve, anche se – almeno per quanto ci riguarda – ci sentiamo di poter scongiurare. La Signora e la Joya, da quanto ci risulta, sono destinati a proseguire insieme, con il contratto già pronto per essere firmato. E, nella peggiore delle ipotesi, ci pare comunque difficile che in caso di addio alla Juventus, Dybala decida di trasferirsi a Milano visto il forte legame che lo unisce all’ambiente bianconero. Staremo a vedere. Ma intanto attenzione, all’improvviso è arrivato un annuncio bomba: “Colpaccio in arrivo, accordo raggiunto!” <<<