Quando si parla di calciomercato, ci si può – anzi, ci si deve – aspettare veramente di tutto. L’ultima pazza sessione estiva lo ha dimostrato.
Tanti pezzi grossi del calcio mondiale hanno cambiato casacca e si sono concretizzati alcuni affari incredibili, che in pochi avrebbero pronosticato ad inizio estate. Da Lukaku a Calhanoglu, da Donnarumma a Sergio Ramos, per non parlare di Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Giusto per citarne alcuni.
Tutti questi trasferimenti, che hanno creato inevitabile scalpore, sono lì a testimoniare che nel calcio – e nel calciomercato in particolare – tutto è davvero possibile. Questa premessa era necessaria per introdurre l’ultima notizia di mercato che stavolta riguarda molto da vicino la Juve. E che, ve lo anticipiamo, ha veramente del clamoroso. Ecco di cosa si tratta <<<
Non c’è dubbio che, perso CR7, la Juventus abbia voglia di portare a Torino qualcuno di importante per rimpiazzarlo. Anche perché i gol del portoghese mancano e la sua assenza si sente. Non a caso negli ultimi tempi stanno circolando parecchi nomi per l’attacco bianconero, con Vlahovic in testa. Ma ora ci sarebbe una nuova pista che potrebbe aprirsi a breve e che porterebbe ad un top player di classe mondiale.
Stiamo parlando di Sergio Aguero, che fa parte di quei grandissimi nomi che hanno infiammato la scorsa sessione estiva di mercato. Il Kun infatti ha lasciato il Manchester City per approdare al Barcellona, ma la sua avventura in blaugrana potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda. Il Barça, che versa in una condizione disastrosa sia dal punto di vista dei risultati che soprattutto da quello economico, starebbe infatti seriamente valutando l’ipotesi di rescindere il contratto al centravanti argentino.
Secondo Diario Gol infatti, Aguero si sarebbe pentito del trasferimento in catalogna. Il Barcellona, dal canto suo, sarebbe ben disposto a lasciarlo andare rescindendo il contratto, cosa che farebbe risparmiare al club spagnolo i 5 milioni di euro di ingaggio a stagione fino al 2023. La Juve, che aveva già tentato l’affondo per Aguero in estate, sarebbe alla finestra così come Marotta. Se questo scenario si concretizzasse, i bianconeri potrebbero mettere da subito le mani sul Kun e portarlo immediatamente a Torino da svincolato. Una pazza voce, una folle suggestione, ma si sa che quando si parla di calciomercato tutto è possibile. E infatti attenzione anche ad un’altra clamorosa indiscrezione di queste ultime ore, arrivano conferme: Cherubini pronto al doppio colpo rossonero! <<<
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…