Prima pagina
Sta succedendo davvero di tutto in casa Juve in ottica mercato. Sono ore folli, con la situazione legata a Cristiano Ronaldo che ha ovviamente fatto esplodere le voci e le indiscrezioni nelle ultimissime ore.
CR7, che sembrava diretto verso il Manchester City, è finito invece allo United. Ma i colpi di scena, soprattutto relativi a quello che potrà accadere adesso per il mercato in entrata della Juventus, potrebbero non essere finiti qua.
I bianconeri, infatti, sono ora ovviamente impegnati nella ricerca del sostituto di Ronaldo. Come vi abbiamo raccontato però, i colpi per l’attacco potrebbero essere anche due. E in questo senso, proprio in queste ore sono arrivate novità a dir poco clamorose <<<
I movimenti per l’attacco
Partiamo dal nome più caldo in orbita bianconera, quello di Moise Kean. Cherubini sarebbe sempre in pressing con l’Everton e starebbe provando a riportare a Torino il classe 2000 in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Anche Raiola starebbe lavorando ai fianchi l’Everton, che per Kean chiede circa 30/35 milioni di euro. Situazione caldissima ma, come detto, non sarebbe l’unica.
La Juve infatti si starebbe guardando intorno, alla ricerca anche di un’occasione di fine mercato ma di alto profilo. Un colpo top insomma, da affiancare magari al giovane Kean. Le opzioni in ballo, come vedremo tra poco, sono tante. Ma l’ultima indiscrezione bomba che sta rimbalzando dalla Spagna è davvero clamorosa.
Stando infatti a quanto riferisce il noto quotidiano iberico Marca, in cima alla lista dei possibili colpi della Juventus per l’attacco ci sarebbe addirittura Eden Hazard. Il belga sarebbe chiuso al Real Madrid dal probabile arrivo di Mbappé e vorrebbe trovare una nuova sistemazione per giocare di più e sentirsi nuovamente importante. Solo una suggestione o un’idea concreta? A breve lo sapremo. Ma attenzione anche ad altre clamorose novità, Allegri dice basta: o si cambia, o addio immediato! <<<