Calciomercato Juve

Mercato Juve | Vlahovic ha deciso: “Lo ha già comunicato alla società”

La Juventus vince e per certi versi convince anche. Non è un calcio incredibile o spumeggiante, ovviamente. Ma di sicuro – per lo meno – si porta qualche risultato a casa. La situazione in casa bianconera fa riflettere. Non ci sono certezze rispetto ad un progetto tecnico nato tra mille polemiche e una guida tecnica – quella di Massimiliano Allegri – che ovviamente è stata anche abbastanza deludente lo scorso anno. Adesso bisogna guardare avanti e per farlo, Giuntoli ha provato a pianificare al meglio anche una sessione di calciomercato – quella che s’è appena conclusa – votata prima di tutto alla cessioni dei calciatori di troppo, prima ancora che all’acquisto di questo o quel nome. In tal senso, questa mattina, arrivano aggiornamenti importanti su Dusan Vlahovic.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus

Stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime ore, Vlahovic avrebbe comunicato alla società la sua decisione di essere assolutamente d’accordo nel rinnovare e prolungare il suo contratto in bianconero. Questo, per una ragione precisa. Adesso si sente molto più coinvolto all’interno della manovra bianconera e dunque, anche per lui, ci sono possibilità migliori di andare a segno e di mettersi in mostra. La Juventus vuole ragionare ma stando alle indiscrezioni che la redazione di juvenews ha raccolto proprio in queste ore, la possibilità che si possa andare a dama con una firma sul contratto sono adesso molto più alte. Considerando che proprio su Vlahovic, pochissimi minuti fa, è uscita un’altra grossa notizia.

Sì, perché a quanto pare il calciatore (durante il calciomercato) sarebbe stato anche proposto al Real Madrid, senza però alcun buon esito. I Blancos avrebbero infatti declinato l’offerta, guardando altrove. Ma questa, oramai, è un’altra storia. Vlahovic è un calciatore della Juventus e – siamo sicuri – lo resterà ancora a lungo.  Detto questo, parlando di Juventus, dicono che Allegri potrebbe dire addio: ecco perché <<<

Riccardo Focolari

Classe 1965, giornalista pubblicista dal 2015. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024