Siamo ormai a dicembre inoltrato, stiamo entrando in una fase decisamente bollente per quanto riguarda rumors, voci ed indiscrezioni di mercato che coinvolgono sempre di più anche la Juve. D’altronde, i bianconeri sono chiamati ad intervenire e a dare risposte concrete anche sul fronte calciomercato.
Le ultime sessioni sono state alquanto insoddisfacenti e hanno portato ad un graduale ma netto abbassamento della qualità media della squadra, in praticamente ogni reparto. Un fattore che, inevitabilmente, si riflette in campo e che oggi è purtroppo sotto gli occhi di tutti. I risultati scarseggiano e la classifica piange.
Ecco perché la Juventus vuole e deve intervenire già a gennaio con almeno un paio di colpi. Uno a centrocampo e un altro in attacco (anche se non sono esclusi a priori pure altri interventi). Oggi ci concentriamo sul reparto offensivo, visto che in queste ore stanno fioccando nomi su nomi accostati alla Vecchia Signora. E anche qualche suggestione nuova <<<
La Vecchia Signora è pronta al ballo delle punte, che sta iniziando a far circolare davvero tanti nomi in orbita bianconera. Partiamo dal preferito: Dusan Vlahovic. Difficile, quasi impossibile portarlo a Torino già a gennaio. Attenzione poi a Edinson Cavani, pista spuntata negli ultimi giorni e molto interessante per il rapporto qualità/prezzo. Loro sono sicuramente in corsa, ma le alternative non mancano.
In lizza ci sono anche il gioiello argentino Julian Alvarez e il centravanti serbo Aleksandar Mitrovic. Senza dimenticare poi il sogno Gabriel Jesus, che è rispuntato anche negli ultimi tempi. La novità delle ultime ore invece arriva dalla Francia.
Secondo la stampa transalpina infatti, la Juventus starebbe seguendo ancora con molta attenzione Arkadiusz Milik, vecchio pallino bianconero da tempo ormai immemore. L’intenzione del club bianconero sarebbe quella di tentare un affondo per gennaio in prestito, anche se il Marsiglia non vorrebbe privarsi a metà stagione del bomber polacco. Staremo a vedere. La vera bomba di mercato del giorno però è un’altra: clamoroso Lukaku, annuncio da paura! <<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…