Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo la Juventus ha subito dovuto fare i conti con un enorme problema in zona gol. L’arrivo in estate di Kean non è stato sufficienze a colmare il vuoto lasciato dal fuoriclasse portoghese: per tutta la prima metà di stagione i bianconeri hanno mostrato evidenti carenze in attacco.
Per questo a gennaio la dirigenza bianconera, nonostante le difficoltà economiche, ha deciso di fare uno sforzo e ha regalato a Massimiliano Allegri un bomber di primissimo livello: Dusan Vlahovic. Il serbo in maglia bianconera ha collezionato 12 presenze, 7 gol e 2 assist. Un bottino di tutto rispetto.
Il problema ora è che la Juve non ha in rosa un vero vice del classe 2000. Morata ha dimostrato di essere molto più a suo agio sulla fascia, mentre Kean ha deluso. In vista della prossima stagione Vlahovic non potrà giocarle sempre tutte. Serve quindi un sostituto e sembra che i bianconeri siano sulle tracce del giocatore perfetto: ecco di chi stiamo parlando <<<
41 gol in 41 presenze, con l’aggiunta di 7 assist: per Aleksander Mitrovic questa è stata una stagione incredibile. Il bomber serbo classe 1994 ha aiutato il suo Fulham a vincere la Championship (seconda divisione inglese) a suon di ottime prestazioni e gol, ma la prossima stagione potrebbe non essere in Premier League.
Molti grandi club in giro per l’Europa sono interessati al suo cartellino, tra cui anche la Juventus. La dirigenza bianconera avrebbe individuato in Mitrovic il vice Vlahovic ideale, giocatore di esperienza e fisicità in grado di far rifiatare l’ex Fiorentina nel corso della lunga stagione.
Il costo del cartellino è alla portata della Vecchia Signora: circa 20 milioni di euro. Per il momento Mitrovic resta una suggestione, ma la Juve continua a seguire con interesse l’evolversi della sua situazione. In tutto questo però, sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera. Tenetevi forte: l’annuncio di Alfredo Pedullà fa sognare i tifosi bianconeri! <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…