In casa Juve si continua a parlare di mercato, le notizie continuano a rincorrersi e le novità sono ormai all’ordine del giorno. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la sessione invernale di calciomercato si avvicina sempre di più e la Vecchia Signora viene data come una delle possibili protagoniste di spicco a gennaio.
Di lavoro da fare in effetti ce n’è davvero tanto. In uscita così come in entrata, la Juventus stavolta è chiamata a rispondere “presente”, dopo aver deluso le aspettative in estate e non solo. E infatti, come vedremo più avanti nel dettaglio, in ballo ci sarebbero tantissimi affari, alcuni anche davvero molto grossi e importanti.
Ma andiamo con ordine e partiamo con il parlare di una trattativa che, stando alle ultime notizie di mercato, si starebbe intensificando proprio in queste ore e sarebbe entrata nel vivo. Tanto che l’operazione in questione potrebbe trovare la svolta decisiva entro breve giro di posta e chiudersi già a gennaio <<<
La Juve, come detto, è attivissima sul mercato. Ma, prima di sferrare l’affondo per alcuni obiettivi in entrata, dovrà prima piazzare qualche cessione importante. E una di queste potrebbe essere vicina.
Fari puntati sulla situazione riguardante Adrien Rabiot, che è tra i giocatori bianconeri sempre in discussione. Contratto pesante e prestazioni al di sotto delle aspettative lo rendono uno dei candidati principali a lasciare Torino nel prossimo futuro. Un addio che potrebbe consumarsi tra poche settimane, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com.
Secondo i colleghi spagnoli infatti, la Juventus sarebbe in trattativa avanzata con il Newcastle per la cessione del francese. L’affare sarebbe già ben avviato tra le parti sulla base di 15 milioni di euro. I contatti si sarebbero intensificati in queste ultime ore e anche Rabiot avrebbe aperto all’ipotesi di lasciare i bianconeri. La trattativa sarebbe a buon punto e potrebbe dunque chiudersi a breve, anche perché il Newcastle starebbe spingendo per concludere il prima possibile. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme. Ma, come accennato poco fa, c’è anche molto altro in ballo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: all-in a gennaio, Cherubini punta due nomi nuovi! <<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…