Dopo mesi e mesi – ormai possiamo dire anche anni – ci ritroviamo ancora a parlare della spinosa situazione riguardante Paulo Dybala. Il futuro della Joya rimane sempre in bilico, almeno fino alla tanto attesa fumata bianca per il rinnovo contrattuale con la Juventus. Fino ad allora, ci sarà da attendere ma soprattutto da aspettarsi che se ne parli ancora.
Ed è proprio quello che, prevedibilmente, sta succedendo anche in questo periodo. Finché non arriverà la firma che le metterà a tacere, le indiscrezioni e le notizie di mercato riguardanti Dybala continueranno a circolare. E ora che ci avviciniamo sempre più verso la scadenza del contratto dell’argentino con la Juve (fissato al prossimo 30 giugno, ma già da gennaio la Joya potrà iniziare a trattare con altri club senza più interpellare il club bianconero), le voci si fanno ancora più insistenti.
Ecco perché oggi non possiamo fare a meno di riportarvi una nuova indiscrezione molto grossa che sta girando da qualche ora in ambiente bianconero <<<
La notizia in questione arriva direttamente dall’Inghilterra e, se sarà confermata, rischierebbe seriamente di stravolgere o addirittura compromettere i piani della Vecchia Signora per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala.
Stando a quanto riferito da tbrfootball.com, il Liverpool sarebbe pronto a tentare la Joya con una grossa proposta contrattuale. I Reds infatti sarebbero pronti ad offrire a Dybala un ingaggio da ben 13,4 milioni di euro a stagione, una cifra ben più importante di quella proposta dalla Juve al suo numero 10.
Un’indiscrezione, ripetiamo, molto pesante, perché una proposta del genere potrebbe in effetti far vacillare Dybala. Noi però – registrata e riportata questa voce – continuiamo a rimanere della nostra idea, quella che in più occasioni vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane. Chi ci segue, lo saprà bene: stando a quanto ci risulta, non dovrebbero esserci più problemi tra la Juventus e Dybala per il rinnovo. La trattativa sarebbe già chiusa e ora bisognerebbe solo metterla nero su bianco. Solo una questione di tempo, insomma. Il tempo darà il suo verdetto in merito. Nel frattempo però sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera dopo la pessima partita: Allegri è una furia, ecco cosa vuole fare ora! <<<
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…