Ultime news
La Juve ha chiuso una settimana complicatissima con la vittoria roboante contro lo Zenit San Pietroburgo. I bianconeri hanno archiviato il discorso qualificazione in Champions, ma ora dovranno cercare di risistemare la classifica in campionato.
Le brutte prestazioni fornite nelle ultime settimane hanno messo in mostra tutti i problemi della rosa della Juventus, che ha un disperato bisogno di rinforzi dal mercato.
Secondo alcune indiscrezioni, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza un nome in particolare, che potrebbe essere il prossimo grande acquisto di Cherubini <<<
Allegri lo vuole
Le disastrose sconfitte contro Sassuolo e Verona hanno gettato ombra su diversi elementi della rosa della Juventus. L’unico, fin qui, a non essere mai messo in discussione è l’allenatore. Massimiliano Allegri ha firmato un quadriennale in estate e la proprietà ha deciso di affidargli un ruolo cardine nel nuovo progetto. Dunque, è molto probabile che sarà proprio il tecnico a dare indicazioni sul mercato, sia in entrata che in uscita. Stando alle ultime voci di calciomercato, Allegri ne avrebbe già data una per gennaio.
Il tecnico livornese – riferisce il portale spagnolo Super Deporte – avrebbe chiesto a Cherubini di portare in bianconero Isco. Il fantasista del Real Madrid è un vecchio pallino di Max Allegri, che ne ha sempre stimato le qualità. Il Real è in una fase di parziale ricostruzione, dunque potrebbe esserci margine di trattativa. Ma attenzione alla concorrenza, perché Isco fa gola a un’altra big del mercato europeo.
Lo spagnolo sarebbe sulla lista di mercato del Newcastle, che dopo il passaggio alla proprietà saudita diventerà una delle più imponenti potenze economiche del calcio mondiale. Se il club inglese dovesse affacciarsi con prepotenza sul giocatore, per la Juve diventerebbe davvero complicato reggere la competizione. Intanto però, in queste ore sono arrivate anche altre enormi novità in casa bianconera: rivoluzione di mercato, Agnelli ha un’idea clamorosa! <<<