Ultime news
Il Natale è già alle spalle, ma per quanto riguarda la Juve i regali arriveranno tra qualche tempo. Bisogna aspettare l’anno nuovo, quando aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Max Allegri si aspetta qualche dono, almeno un paio. E pare che la dirigenza bianconera sia intenzionata ad accontentarlo a gennaio.
La cantilena comunque è sempre la stessa: prima cedere, poi comprare. Si attendono dunque sviluppi sulle varie situazioni calde in uscita: da Ramsey ad Arthur, senza escludere anche altri possibili partenti. Nel frattempo però, come è ovvio che sia, la Juventus si muove anche per gli obiettivi in entrata.
La Vecchia Signora cerca soprattutto un centrocampista e un attaccante e valuta ogni possibile alternativa sul mercato. I soldi non sono molti e bisogna cercare di approfittare di qualsiasi occasione, di questi tempi. Occhio allora ad una clamorosa pista a sorpresa che potrebbe prendere davvero corpo nei prossimi giorni, come confermato dalle ultime indiscrezioni di queste ore <<<
Colpo ad effetto
La priorità principale della Juve sul mercato pare essere un attaccante. Ve lo stiamo raccontando ormai da settimane, con la lista di Cherubini che si allunga sempre di più. E chi ci segue assiduamente, si ricorderà che qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un nome ad effetto e a sorpresa. Un nome che, dopo le prime voci circolate, adesso starebbe prendendo veramente quota.
Ci riferiamo a Luis Muriel dell’Atalanta, un profilo più “nascosto” rispetto agli altri nomi noti che stanno circolando in orbita bianconera negli ultimi tempi. Noi ve ne avevamo parlato per l’appunto tempo fa, e ora arrivano ulteriori conferme.
Stando a quanto riferito da Sportitalia infatti, Muriel sarebbe finito nel mirino bianconero. Il colombiano potrebbe essere tagliato fuori dall’arrivo di Boga all’Atalanta e Cherubini potrebbe approfittare della situazione. Certamente Muriel vorrebbe avere più spazio e una chiamata da parte della Vecchia Signora potrebbe smuovere violentemente le acque. Intanto però, attenzione ad una vera bomba di mercato esplosa all’improvviso in queste ore: “Allegri scatenato, ecco cosa ha chiesto alla dirigenza!” <<<