La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato e le ultime indiscrezioni che arrivano raccontano di come il club bianconero potrebbe dare un forte sprint da qui alla fine della sessione di affari. Lo diciamo per una ragione molto semplice: prima di tutto, Giuntoli si sta occupando delle uscite. E per questo motivo, in molti credono che da qui a settembre – non è che manchi moltissimo – ci sarà una forte accelerata per quel che riguarda i colpi in entrata. In tal senso, qualche novità inizia a circolare.
La Juventus si muove sul mercato
Una delle voci più significative riguarda ovviamente quelle che sono le scelte di Allegri che determineranno le mosse del club. Il punto di svolta, la chiave, è la seguente: si farà quel che Max chiede, perché non possa avere alibi circa quella che è una precisa volontà della dirigenza: vincere, subito. Ed è in questo senso, che si sente parlare di calciatori che magari non piacciono alla piazza ma che allo stesso tempo potrebbero fare – e come – al caso della Juventus di Allegri.
Possibile scambio tra Juve e Milan
In queste ultime ore è uscita fuori una nuova indiscrezione riguardante Alexis Saelemaekers. Il giocatore del Milan sembra essere fuori dal progetto rossonero e per questa ragione da qui a qualche giorno potrebbe palesarsi un possibile scambio con la Juve. A finire sul tavolo delle trattative sarebbe Kean, calciatore non giudicato “incedibile” per Allegri che – come detto – potrebbe però essere utile per quel che riguarda le trattative da portare potenzialmente a casa. E’ un nome uscito fuori in questi giorni che dunque, potrebbe essere al centro di uno scambio di calciatori. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Ma qualcosa in tal senso sembra iniziare a muoversi. Anche più di quanto si possa immaginare. Intanto occhio, perché pochissimi minuti fa è arrivata una notizia importante: “Vlahovic ha deciso” <<<