Come sempre, la Juve è al centro di tantissime indiscrezioni e voci di mercato. Non è certamente un caso. Il club bianconero infatti è attivissimo e sembra avere tutte le intenzioni di dare continuità a quanto fatto nel corso della scorsa sessione invernale di calciomercato. Anzi, potrebbe anche andare oltre.
Da questo punto di vista, le recenti parole di John Elkann sono state molto chiare. La proprietà investirà ancora tanto nella Juventus, per farla tornare ai vertici (sia in Italia che in Europa) nel più breve tempo possibile. Ma andiamo nel concreto.
Come detto, in questo momento stanno circolando moltissime notizie. Noi dunque abbiamo fatto ordine, racchiudendo le più importanti nella nostra consueta raffica di mercato. Tante flash news, una dopo l’altra. Senza indugiare oltre, iniziamo subito dalla prima <<<
Ritorno di fiamma.
Come sappiamo, la Juve è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo molto importante. Il sogno sarebbe Rudiger, ma arrivare all’ex Roma non è semplice.
Ecco allora che si potrebbe riaprire la pista Nikola Milenkovic, sicuramente più economica. Il difensore infatti ha una clausola rescissoria da soli 15 milioni di euro per liberarsi dalla Fiorentina. La Juve ci pensa.
Nome muovo.
Spunta una novità per il centrocampo bianconero e a riferirla è l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini in un editoriale per TMW.
Si tratta del tedesco classe ’95 Julian Weigl del Benfica. L’agente del giocatore avrebbe già parlato con Cherubini. Il prezzo? Ben 30 milioni di euro.
Terzino sinistro cercasi.
La Juventus sa che dovrà trovare pure un terzino mancino titolare per la prossima stagione. L’obiettivo principale sarebbe Renan Lodi, ma anche in questo caso l’affare è abbastanza complicato.
Secondo Sky Sport un nome molto più plausibile è quello di Emerson Palmieri, vecchio pallino bianconero che potrebbe tornare di moda.
Idea intrigante.
Non solo a sinistra, la Juve sarebbe attenta anche alla fascia opposta. E avrebbe anche individuato un rinforzo importante.
A destra infatti piace tanto Nahuel Molina dell’Udinese, valutato sui 30 milioni di euro. Forse troppi per le casse della Vecchia Signora, che potrebbe ripiegare su una soluzione più economica come Raoul Bellanova per questa corsia.
Colpo super.
In estate ci sarà almeno un colpo di quelli veramente importanti. Un altro colpo alla Vlahovic, per intenderci.
Per quale reparto? Con ogni probabilità, a centrocampo. Sfumato Gravenberch e in attesa di sviluppi sul fronte Pogba, ora la Juventus starebbe puntando seriamente Sergej Milinkovic-Savic. Lotito però spara altissimo: circa 80 milioni di euro. In tutto questo però, la Juventus è pronta alla rivoluzione totale in estate: ecco la formazione da sogno di Allegri per la prossima stagione! <<<
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…