Dopo aver concluso il suo mercato estivo condotto all’insegna della cautela, alla Juve restano ancora moltissimi nodi da sciogliere.
I bianconeri devono ancora chiarire diverse situazioni contrattuali, alcune delle quali abbastanza spinose. Inoltre, manca ancora qualche rinforzo di livello da regalare a Massimiliano Allegri, che potrebbe arrivare tra gennaio e giugno.
Nelle ultime ore, ci sono state novità su un affare che può essere importantissimo per il futuro della Juventus. Una trattativa infatti si sarebbe bruscamente interrotta <<<
Il mercato è sempre fatto di occasioni, oltre che di obiettivi. In estate la Juventus ha messo le mani su Locatelli, ma Cherubini ha apertamente dichiarato che i bianconeri sarebbero rimasti vigili sulle occasioni che possono crearsi. E, stando alle ultime notizie, se ne starebbe proprio per creare una clamorosa tra gennaio e giugno.
Secondo il portale specializzato calciomercato.com, le trattative tra Franck Kessié e i rossoneri per il rinnovo contrattuale sarebbero state interrotte. Maldini e soci starebbero riscontrando delle difficoltà nel trovare l’accordo con l’ivoriano, che andrà in scadenza a giugno. Dunque, se alla fine il rinnovo non dovesse concretizzarsi, potrebbe crearsi l’opportunità di acquistare Kessié a parametro zero. La Juve, a cui il giocatore è stato già accostato nelle scorse settimane, potrebbe provarci sul serio. Ma occhio pure a quello che può succedere a gennaio.
Certamente Maldini vorrà evitare di creare una situazione simile a quelle di Donnarumma e Calhanoglu. Quindi, se non si dovesse trovare un accordo, i rossoneri potrebbero anche pensare di cedere il giocatore a gennaio per non perderlo a zero la prossima estate. Anche in quel caso, la Juve potrebbe tentare l’assalto a condizioni favorevoli, ma ovviamente servirebbe uno sforzo economico diverso, non potendolo firmare a costo zero e a causa della folta concorrenza. Situazione da monitorare. Ma attenzione anche ad una clamorosa novità per l’attacco: sorpresona, ecco chi può essere il nuovo CR7! <<<
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero