Dopo una campagna acquisti estiva molto cauta, che comunque ha portato un colpo importante come l’affare Locatelli, i tifosi bianconeri attendono una vera sorpresa dal mercato della Juve.
Cherubini e soci non hanno ancora sostituito a dovere Cristiano Ronaldo, il cui sostituto non può che essere un top player di livello internazionale.
Stando alle ultime voci in arrivo, i bianconeri starebbero pensando a un nome enorme a cui far raccogliere l’eredità di CR7: ecco tutti i dettagli <<<
Subito dopo l’addio di CR7, la Juventus ha arricchito l’attacco con il ritorno di Moise Kean. Ma, come ammesso da Allegri in una delle ultime conferenze stampa, il classe 2000 non sarebbe arrivato alla Juve come sostituto di Ronaldo. L’acquisto di Kean sarebbe stato programmato in maniera totalmente indipendente. Dunque il dopo CR7 sembrerebbe ancora un affare in sospeso per la Juve, che nel prossimo futuro potrebbe tornare a intervenire sul mercato per regalare un altro attaccante di alto livello a Max Allegri.
Secondo il portale spagnolo Don Diario, Cherubini starebbe pensando di pescare in casa Real Madrid. La Juve infatti sarebbe interessata a Eden Hazard, che potrebbe lasciare la capitale spagnola nel corso dell’imminente rivoluzione attraverso cui passeranno i blancos. L’esperienza del belga al Real non è stata esattamente all’altezza delle aspettative, ma il talento di Hazard resta indiscutibile. Per cercare di arrivare a un Hazard in cerca di riscatto, Cherubini potrebbe approfittare di condizioni economiche favorevoli.
L’idea dei bianconeri sarebbe proporre al Real Madrid un prestito biennale con diritto di riscatto. Operazione che il club spagnolo potrebbe anche accettare, avendo necessità di liberare spazio sia in rosa che a bilancio per passare ai prossimi colpi galattici, che potrebbero arrivare alla fine di questa stagione. Staremo a vedere se a queste voci seguiranno effettivamente delle trattative, ma Hazard entra nella lista dei possibili sostituti di CR7. Ma le novità non finiscono qua, anzi: Cherubini scatenato, ecco chi vuole assolutamente comprare! <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…