Ultime notizie
Altro che mercato chiuso: la Juve, come spesso vi stiamo ripetendo in questi giorni, è tutt’altro che ferma. Anzi, come suo solito, i vertici bianconeri continuano a lavorare con largo anticipo per costruire una rosa sempre più forte e sempre più competitiva. Ecco perché in vista della prossima estate sono previste altre operazioni di calciomercato molto importanti.
La lista della spesa della Vecchia Signora è ancora piena di obiettivi per il prossimo futuro. L’idea della Juventus sarebbe quella di intervenire per rinforzare praticamente ogni reparto. Poi si ragionerà ovviamente anche in base alle cessioni che ci saranno.
Ma delle certezze la Vecchia Signora ce le avrebbe già. Dei nomi su cui puntare ad occhi chiusi, degli obiettivi concreti sui quali si starebbe già muovendo fin da ora. Per uno in particolare sono arrivate novità molto importanti direttamente da Sky Sport <<<
Altro colpo top
Uno dei colpi più grossi per l’estate è previsto a centrocampo. Tempo fa vi abbiamo parlato proprio di questo: la Juventus vorrebbe un altro Vlahovic, ma per la mediana. E Paolo Assogna, giornalista di Sky, ha parlato in diretta Tv del nome che i bianconeri avrebbero individuato come il colpo perfetto.
“Posso confermare che in casa Roma non è più un tabù la cessione di Nicolò Zaniolo. Il prossimo potrebbe essere il quarto anno senza i ricavi provenienti dalla Champions League per i giallorossi. Quindi la proprietà deve andare a ricercare questi ricavi nell’unico giocatore che può rappresentare una plusvalenza reale: un sacrificio inevitabile. Dovrà arrivare un’offerta congrua, ma da quello che ci risulta Zaniolo avrebbe la volontà di rimanere in Italia“. Musica per le orecchie della Juve, che intanto starebbe già preparando questa famosa “offerta congrua”.
La valutazione che fa la Roma di Zaniolo è sicuramente molto alta, ma dalle parti della Continassa starebbero ragionando anche sull’inserimento di qualche possibile contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche del club capitolino. Secondo Tuttosport, i nomi papabili sarebbero quelli di Weston McKennie e Moise Kean. La Juventus studia il piano per Zaniolo. Ma nel frattempo attenzione, circolano voci pesantissime: “E’ tutto confermato, ora Allegri trema per davvero!” <<<