News Juve
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Giuntoli all’opera in sede di calciomercato: occhio alle cessioni
In casa Juventus c’è aria di grossi cambiamenti. Lo diciamo perché le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni danno l’idea – molto bene – di come delle novità siano nell’aria, più di quanto si possa anche solo immaginare. E di quanto fosse possibile farlo solamente qualche tempo fa. Ecco la ragione per cui oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione raccontandovi quello che alla Continassa stanno valutando circa quattro possibili (grosse) cessioni che per un motivo o per l’altro, potrebbero essere portate a termine. Analizziamo insieme la situazione, iniziando subito dal primo nome per poi scorrerli via via tutti quanti <<<
Primo nome
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo nome di cui parlare è senza dubbio quello legato a Pogba. Ve lo ripetiamo da qualche giorno. Non è che la Juventus voglia liberarsene ad ogni costo. Assolutamente. Ma l’idea sarebbe quella di valutare eventuali proposte. Il costo del giocatore è alto, a livello di stipendio. Dunque, solo l’Arabia potrebbe bussare alla sua porta. La Juve, secondo quanto ne sappiamo noi, non farebbe le barricate. Ed il motivo principale, sarebbe – ovviamente – principalmente fisico. Staremo a vedere, ma andiamo avanti.
Nome in bilico
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Il secondo nome di cui non possiamo non parlare è quello che ci porta da Chiesa. Si tratta di un nome spesso discusso ma che da inizio mercato viene inserito all’interno delle mille voci che popolano i media. E’ un giocatore che qualche pensierino all’addio ce lo starebbe facendo, anche se di concreto – e soprattutto di ufficiale – c’è davvero poco. Anche qui: la Juventus qualche pensiero in merito lo avrebbe già fatto. Non resta altro da fare che capire se nei prossimi giorni (Napoli?) qualcuno possa presentarsi o meno in casa bianconera. Dunque, procediamo con gli altri due nomi.
Terzo nome
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Per quanto nota la questione relativa a Vlahovic – il terzo nome di questa lista – risulterebbe comunque clamorosa, se si tramutasse in un addio. Che sia attraverso uno scambio con il Chelsea, che sia in altri modi. L’addio di Dusan, rappresenterebbe una cessione discutibile sotto il punto di vista tecnico-tattico ma allo stesso tempo significherebbe qualcosa di importantissimo per le casse del club. Ad oggi, è tutto fermo. Ma siamo convinti che qualcosa possa accadere nell’arco di davvero poco tempo. E allora, chiudiamo con l’ultimo nome.
Ultimo nome
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
L’ultimo nome della nostra lista è rappresentato da Kostic. Un calciatore che ha fatto bene ma che adesso, stando alle ultime voci, potrebbe finire sulla lista delle cessioni. Anzi, secondo alcuni ci sarebbe già. Tanto che la Juventus, avrebbe chiesto informazioni per quel che riguarda Carlos Augusto. Anche qui, sono attese novità. Ma l’addio di Kostic risulterebbe – comunque – molto pesante. Detto questo, grandissima attenzione anche al mercato in entrata. Giuntoli si scatena: “Ecco chi vuole comprare ora!” <<<