Calciomercato Juve, le ultime novità
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Ore caldissime in casa Juventus. E non solo per quanto concerne le temperature che anche a Torino sono in aumento netto, con l’avvicinarsi di Ferragosto. Alla Continassa si ragiona di futuro e di calciomercato. Allegri sa bene che serve qualcosa di importante da qui all’inizio del campionato e Giuntoli sta lavorando da giorni proprio in questo senso. Adesso, si ragiona di entrate e di uscite. Ma i passi da portare a termine sono ancora parecchi prima che al rosa possa essere chiamata “completa”. Per fare il punto della situazione su tutto quello che sta succedendo, abbiamo realizzato una nuova raffica con tutte le novità, da leggere in pochi secondi. Senza perdere tempo, quindi, iniziamo subito dalla prima news per poi scorrerle via via tutte quante <<<
Questione Vlahovic-Lukaku
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo aggiornamento che vogliamo riportarvi è senza dubbio quello che riguarda Vlahovic. Una questione aperta, che però potrebbe avere degli sviluppi importanti. Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, la partita relativamente allo scambio con Lukaku non sarebbe ancora chiusa. Tutt’altro. All’inizio della prossima settimana potrebbero esserci degli aggiornamenti importanti in tal senso con il Chelsea che potrebbe proporre non 20 ma 30 milioni di euro come conguaglio. Non sarebbero i 40 richiesti, ma la Juve potrebbe tentennare. Dunque, occhi aperti. Andiamo avanti.
Doppia cessione
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Giuntoli sa bene che deve fare spazio all’interno della rosa Juventina. Per questa ragione, sono vicine alcune cessioni minori che da qui alle prossime ore potrebbero concretizzarsi. Stiamo parlando di quella di Pellegrini e di quella di Rovella. Entrambi, dovrebbero andare alla Lazio. Facendo così spazio e portando più di 20 milioni nelle casse bianconere. Che – uniti ai 20 di Zakaria – farebbero 40. Non male, come inizio. Dunque, procediamo con le altre news.
Nome a sorpresa
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
La terza notizia della nostra raffica riguarda invece un colpo a sorpresa che sarebbe rappresentato da un botto a centrocampo di cui però ancora non si conosce il nome. Abbiamo detto di Diarra e di Amrabat. Ma secondo indiscrezioni esclusive raccolte da Juvenews.eu, ci sarebbe la possibilità di un colpo a sorpresa, totalmente, dalla Premier League. Nei prossimi giorni vi daremo aggiornamenti in tal senso ma intanto vi annunciamo che qualcosa probabilmente accadrà anche in mezzo. E ora, chiudiamo la raffica con la notizia di un addio.
Addio a sorpresa
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Secondo quanto viene riportato da alcune voci di radiomercato in queste ore, la Juventus starebbe valutando seriamente l’addio di Kostic a 25 milioni di euro, per finanziare l’arrivo di Carlos Augusto. Che lo andrebbe a sostituire. Il punto è questo: la Juve vuole il giocatore del Monza. Se non dovesse piazzare Kostic – il suo addio sarebbe a suo modo abbastanza clamoroso se ci pensate – potrebbe procedere allora con l’addio di Iling Junior. Di fatto, la tentazione c’è. E occhio, perché in tal senso c’è Giuntoli che starebbe valutando anche qualcos’altro di molto grosso <<<