L’ultimo calciomercato estivo ha regalato poche emozioni ai tifosi bianconeri. Il colpo Locatelli è stato assolutamente positivo, ma non ha fatto della Juve la regina del mercato, né fatto fare il salto di qualità alla rosa di Allegri.
La Juventus oltretutto ha perso Cristiano Ronaldo e sta attraversando una fase di ricostruzione, nel corso della quale arriveranno nuovi innesti di qualità.
C’è fermento intorno ai grandi nomi, ma occhio anche agli affari low cost. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la Juve starebbe pensando a un colpaccio a parametro zero totalmente nuovo <<<
Ricostruire una rosa solida e competitiva, aprire il prima possibile un nuovo ciclo vincente. È questo l’obiettivo della Juventus, che con il ritorno di Allegri ha dato inizio a un nuovo progetto tecnico pensato sul lungo periodo. Per mettere su una squadra all’altezza delle ambizioni bianconere serviranno grandi colpi sia in attacco che a centrocampo, ma attenzione anche agli affari “minori”. La Juve è sempre attenta alle occasioni che possono presentarsi. Pescare bene dal mercato dei parametri zero può davvero fare la differenza nella costruzione di una squadra di alto livello. Ed è proprio quello che starebbero cercando di fare Cherubini e soci.
Secondo quanto riferito dal portale specializzato fichajes.net, la Juventus starebbe seguendo con grande attenzione la situazione di Noussair Mazraoui, terzino destro classe ’97 dell’Ajax. Il contratto del marocchino scade a giugno e fino a oggi non si è ancora parlato di rinnovo con il club olandese. La Juve lo starebbe seguendo e potrebbe tentare di convincerlo a seguire l’ex compagno de Ligt a Torino. Ma attenzione alla concorrenza, perché la Juventus non è sola sul giocatore.
Su Mazraoui avrebbero messo gli occhi anche Maldini e Tiago Pinto, tutti diretti concorrenti in Serie A. Cherubini dovrà dunque battere la concorrenza dei colleghi giallorossi e rossoneri per strappare un grande colpo a parametro zero. Mazraoui potrebbe dare fiato a Cuadrado e Danilo, spesso impiegati anche in altri ruoli, dunque l’opportunità di prenderlo a zero non è di quelle da lasciarsi sfuggire. Occhio però, perché sempre in queste ore è spuntata anche un’altra clamorosa indiscrezione: ora la Juve pensa ad uno scambio completamente a sorpresa! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…