I lavori sono sempre in corso in casa bianconera. La Juve guarda già al mercato di gennaio, durante il quale dovrà cercare di rinforzare la propria rosa.
Già perché, va detto, in estate la campagna acquisti bianconera non è stata di certo esaltante e il calciomercato juventino non ha portato in dote colpi ad effetto.
La Vecchia Signora dunque sarà chiamata a riempire qualche vuoto lasciato scoperto. E, stando alle ultime notizie, Cherubini si sarebbe già mosso per un possibile colpo a sorpresa <<<
Come detto, di lacune ce ne sono varie e l’avvio di stagione bianconero le ha già messe in mostra. Praticamente ogni reparto avrebbe bisogno di ritocchi e di rinforzi. Ma, vista l’enorme perdita rappresentata dall’addio di Cristiano Ronaldo che in estate non è stato sostituito con un elemento di grandissimo spessore come il suo, l’attacco è tra le priorità principali della dirigenza della Juventus. In effetti alla Vecchia Signora vengono attualmente accostati tanti bomber ma, tra i tanti nomi noti, in queste ore è spuntato un nome nuovo.
L’occasione buona potrebbe arrivare dal Real Madrid, dove Luka Jovic non riesce a trovare spazio. L’attaccante serbo classe ’97 vorrebbe giocare di più e scalpiterebbe per trovare una nuova avventura già a gennaio. Ecco allora rispuntare appunto proprio la Juve, che ci starebbe facendo più di un pensierino. Anzi, stando alle notizie che rimbalzano direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che Cherubini si sia addirittura già mosso per tentare un primo affondo.
Secondo quanto riferito infatti dal noto portale iberico specializzato in calciomercato TodoFichajes, la Juventus avrebbe infatti già contattato il Real Madrid proprio per Jovic. Ci sarebbe apertura da parte del club spagnolo alla cessione dell’attaccante e sarebbero pronti a trattare sulla base di un prestito ma con obbligo di riscatto. Registriamo dunque questa novità, in attesa di capire se questa pista si trasformerà in qualcosa di più concreto. Nel frattempo però, occhio ad altre grosse novità delle ultimissime ore: due notizie bomba, una straordinaria, l’altra terribile! <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…