Calciomercato Juve

Mercato Juve / Sorpresa per gennaio, la conferma: “Contatti in corso!”

Ultime news

I lavori sono sempre in corso in casa bianconera. La Juve guarda già al mercato di gennaio, durante il quale dovrà cercare di rinforzare la propria rosa.

Già perché, va detto, in estate la campagna acquisti bianconera non è stata di certo esaltante e il calciomercato juventino non ha portato in dote colpi ad effetto.

La Vecchia Signora dunque sarà chiamata a riempire qualche vuoto lasciato scoperto. E, stando alle ultime notizie, Cherubini si sarebbe già mosso per un possibile colpo a sorpresa <<<

La novità

Come detto, di lacune ce ne sono varie e l’avvio di stagione bianconero le ha già messe in mostra. Praticamente ogni reparto avrebbe bisogno di ritocchi e di rinforzi. Ma, vista l’enorme perdita rappresentata dall’addio di Cristiano Ronaldo che in estate non è stato sostituito con un elemento di grandissimo spessore come il suo, l’attacco è tra le priorità principali della dirigenza della Juventus. In effetti alla Vecchia Signora vengono attualmente accostati tanti bomber ma, tra i tanti nomi noti, in queste ore è spuntato un nome nuovo.

L’occasione buona potrebbe arrivare dal Real Madrid, dove Luka Jovic non riesce a trovare spazio. L’attaccante serbo classe ’97 vorrebbe giocare di più e scalpiterebbe per trovare una nuova avventura già a gennaio. Ecco allora rispuntare appunto proprio la Juve, che ci starebbe facendo più di un pensierino. Anzi, stando alle notizie che rimbalzano direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che Cherubini si sia addirittura già mosso per tentare un primo affondo.

Secondo quanto riferito infatti dal noto portale iberico specializzato in calciomercato TodoFichajes, la Juventus avrebbe infatti già contattato il Real Madrid proprio per Jovic. Ci sarebbe apertura da parte del club spagnolo alla cessione dell’attaccante e sarebbero pronti a trattare sulla base di un prestito ma con obbligo di riscatto. Registriamo dunque questa novità, in attesa di capire se questa pista si trasformerà in qualcosa di più concreto. Nel frattempo però, occhio ad altre grosse novità delle ultimissime ore: due notizie bomba, una straordinaria, l’altra terribile! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Di Livio: “Torino un po’ condizionato dalla perdita di Zapata”

Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…

08/11/2024
  • Juve Women

Juve Women, i precedenti contro il Milan

In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…

08/11/2024
  • Juve News

Verso Juve-Torino, dai tiri subiti ai dribbling: numeri a confronto

In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…

08/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, il dg della Fiorentina rivela: “Kean ha una clausola rescissoria da 52 milioni”

Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…

08/11/2024
  • Calciomercato Juve

Mercato, Osimhen alla Juve? L’attaccante: “Non andrò via a gennaio”

Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…

08/11/2024
  • Continassa

Juve, ospite speciale alla Continassa: Bonucci in visita ai bianconeri

Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…

08/11/2024