Le strade del mercato sono infinite e la Juve lo sa bene. Ecco perché i bianconeri, nella loro continua ricerca di profili giusti sui quali puntare per il prossimo futuro, stanno battendo diverse piste differenti. Tante strade tracciate e aperte, che andranno man mano sfoltendosi. Per ora però, è giusto tenerne calde il più possibile.
Non è ancora arrivato infatti il tempo delle scelte definitive. Adesso la Juve valuta, studia i vari profili e sonda il terreno. Anche perché il prossimo mercato, pur prospettandosi importante, dovrà comunque tenere conto anche dei soliti fattori economici.
Occhio dunque alle occasioni, ma anche alle sorprese e ai talenti in rampa di lancio. Che magari ora costano ancora relativamente poco, ma che tra qualche tempo potrebbero veder impennare le loro valutazioni. Da questo punto di vista, in queste ore è spuntato un nome veramente molto interessante, per il quale la Juventus avrebbe anche avuto i primi contatti <<<
Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, i nomi accostati alla Vecchia Signora sono davvero tanti. Alcuni anche molto costosi, come ad esempio Pogba (ingaggio proibitivo) o Milinkovic-Savic (80 milioni di euro circa). Affianco a questi big però, ci sono anche altri profili più economici.
Uno di questi sarebbe Orkun Kökçü, centrocampista classe 2000 di nazionalità turca e con cittadinanza olandese. Secondo quanto rivelato da TuttoJuve.com, il giovane talento del Feyenoord sarebbe entrato nelle mire della Juventus. Kökçü è il cuore pulsate del club olandese, il numero 10, capace di giocare in più ruoli differenti dal centrocampo in su.
Grandi qualità tecniche e ottimi numeri: ben 9 gol e 8 assist in 44 gare disputate in questa stagione. Stando alle indiscrezioni di TuttoJuve, nelle scorse settimane la dirigenza bianconera lo ha seguito da vicino, allacciando anche i primi contatti con il papà-agente del ragazzo. La Juve dunque si sarebbe già mossa per Orkun Kökçü, il cui prezzo è accessibile sia dal punto di vista dell’ingaggio che del costo del cartellino: si parla di circa 15 milioni di euro. La Juventus valuta attentamente. Ma intanto sono arrivate anche altre clamorose novità in casa bianconera: 20 milioni di euro per il dopo Chiellini, spunta una grande sorpresa! <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…