Quelle che ci attendono sono settimane veramente importanti per il futuro della Juve, sia in chiave mercato, sia per quanto riguarda gli impegni della squadra sul campo. Allegri e i suoi ragazzi saranno chiamati ad inanellare risultati importanti sia in campionato che in Champions League. Obiettivi fondamentali di questa stagione ma anche in prospettiva futura.
Nel frattempo, la società già lavora appunto in ottica estiva per rinforzare e consolidare la rosa bianconera per la prossima stagione. La Vecchia Signora sa che il momento di muoversi è ora e non certo a ridosso della sessione di calciomercato. Il tempismo e la programmazione sono fattori decisivi.
E anche Sky Sport in queste ore ha confermato che c’è fermento dalle parti della Continassa. Tanto che nel prossimo futuro è atteso un incontro cruciale per sbloccare una trattativa di importanza capitale <<<
In chiave mercato infatti, sarà fondamentale per la Juve mettere al più presto la parola “fine” sulla telenovela relativa al futuro di Paulo Dybala. Non c’è più tempo, bisogna arrivare alla resa dei conti: la Juventus deve sapere se potrà contare ancora sulla Joya o dovrà dirle addio una volta per tutte e tuffarsi su possibili sostituti. Da questo punto di vista, gli aggiornamenti riportati di Sky sono importanti.
Ecco quanto riferito dal giornalista Paolo Aghemo in diretta su Sky Sport: “In società stanno facendo delle valutazioni sul futuro di Dybala. Dal punto di vista tecnico non si discute. Anche perché l’idea di rinunciare all’argentino significherebbe poi individuare un eventuale sostituto che sia all’altezza della Joya. E non ce ne sono tantissimi. Diversa però la valutazione che si fa dal punto di vista economico-finanziario“.
“La Juventus ha dei parametri precisi che sono cambiati rispetto all’accordo raggiunto precedentemente con Dybala e il suo entourage. Gli 8 milioni di euro più 2 di bonus erano stati pattuiti in un momento diverso, ma ora sono cambiati i riferimenti. La notizia che possiamo dare però è che un prossimo appuntamento è previsto per fine mese, dopo il consiglio di amministrazione che ci sarà la prossima settimana. Questo incontro, in un modo o nell’altro, dovrà sbloccare la trattativa“. Siamo dunque vicini ai titoli di coda per quanto riguarda il futuro di Dybala. Intanto però è esplosa una nuova clamorosa bomba di mercato proprio poco fa, conferme pesantissime: “Contatti per il colpaccio, incontro a Torino!” <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…